dal 2003, semper fidelis!

Consigli Regalo di Natale

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Penso solo PC dopo natale

iPod rulezzz

L'iPhone se esce, coster? na cifra... e non so se possa convenire, visto che la versione USA mi pare non fosse neanche UMTS....

Ma un bel pisello di gomma nooo???

Oggi al lavoro ho visto un iPhone dal vivo, direttamente preso in america.

Dopo sono andato al cesso per farmi una sega,

oggi a casa mi sono fatto una sega.
Poi sono andato a vedere se trovavo un iPhone!

io ti consiglierei un vibratore misura Zio Rocco(26cm)!
se non sai dove comprarlo chiedi a zanzo che lui ha gi? a casa la collezione completa! lol

Mia mamma vuole regalarmi un abbonamento per il tiro a piattello! BAH
peraz46 wrote:
2 Pezzi Pc (Pompati) [ anche se facendo un breve ragionamento potrei comprarmeli all'uscita del nuovo america's army]

uhm se l'ipod ? un prezzo medio-alto, i pezzi pompati cosa sono ? altissimo-estremo :D
(cmq non prendere l'ipod,anche se ha tanto spazio non lo riempirai mai)

Beh... comunque io proporrei i pezzi di computer super pompati!!!
fenice_nera wrote:
anche se ha tanto spazio non lo riempirai mai)
L' Hd ipersottile marchiato toshiba del mio iPod 20 Gb ? pieno come un' uovo. L' altro giorno volevo backuppare un file txt sull' ipod e questo s' ? messo a ridere...m' ha risposto in malo modo. La tecnologia mi ? nemica ultimamente.

perazculo wrote:sono piu sull'ipod...ma dato ho sentito delle voci che questo natale usciva sui mercati L'Iphone.....stronzata???
Paragoni due ogetti tanto belli quanto diversi...

Stealth_Fox wrote:L'iPhone se esce, coster? na cifra... e non so se possa convenire, visto che la versione USA mi pare non fosse neanche UMTS....
In italia se arriver?...sar? sicuramente brandizzato....
cmq si parla di 2008 inoltrato...quindi della 2? generazione di iphone quindi sicuramente UMTS

in Germania la T-Mobile lo vende a 400euro 1000 invece se lo trovi sbrandizzato (legalmente)

^$hocK+ wrote:se non hai un telefono decente prenditi un tel (moto razrz ? da palula cherompicoglioni

se invece ce l'hai gia serio.. iPod! cherompicoglioni
e quello sarebbe da paura???
il miglior cellulare in circolazione attualmente ? il nokia N95
(meglio anche dell'iphone)
ma ? per gente seria...