dal 2003, semper fidelis!

ai pipol!!! a niu question for iu

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

katiop wrote:Ti ringrazio, si forse sto uscendo dalla fase "vero niubbo"...e sono entrato in fase un po' "meno niubbo"
quando arriverai al livellom 'Sarn0!' cioè 'camper niubbo'....otrai andare in giro(non sulle mappe) fiero di te stesso e della tua skiF :lopos: :diego: :flydown:
PDT_Armataz_01_23 Porca miseria , accidenti , che schiaffo ragazzi....insomma ieri sera ho avuto modo di farmi una sessione con il vostro clan chiaramente lato noob e...lasciamo perdere, sono e resterò un modesto niubbo. Finalmente ho visto chi è veramente abile...visto??? visto è una parola troppo grossa diciamo che appena ma proprio appena vedevo qualcuno... ero già morto!!! Ecco quella di ieri sera è la classica serata che ti fa rientrare all'ovile, nel senso che credevo di essere uscito dalla fase principiante ma dopo ieri sera, sopratutto dopo il "Tunnel" ho capito che la strada è ancora lunga per poter dire "ora gioco bene"... :flydown:
Comunque, anche se frustrante è stata una piacevole serata con tanta gente simpatica...si iu letar!!! :oldasd:
i primi tempi è sempre così, ci siamo passati tutti... tranne qualcuno che ci è rimasto :teachasd:
Non te la prendere, ce la siamo piu che cavata, lasciamo perdere collapse che è stata uno sfacelo, ma sulle altre è andata piu che benone, e se pensi che su urban abbiamo perso non molto male, anche se qualche giro abbiamo giocato in 8 loro e 6 noi o 7 e 5, pero su hospital e insurgent è andata bene, ci serviva un po di coordinazione e di intesa. Qualche bella bastonata l'hanno presa pure loro non ti preoccupare.

Sara per la prossima volta
vorrei avere le registazioni del TS o i filmati delle web per sentire le voci (strilli) e vedere le faccedi quando perdevano quei round in hospital o insurgent, con niubetti come noi.

noi siamo :oldasd: ma :bj: :teachasd: :wallasd: :lopos: :lopos: :lopos: :nade:
una bastonata sul grugno come quella di ieri sera non l'avevo presa neanche alla mia prima sessione di aa :(

avrò fatto 4 uccisioni in 30 round PDT_Armataz_01_08
Per chi non lo sa, le statistiche di ierisera (e di ogni cw disputata) si trovano memorizzate nella cartella
C:\Programmi\America's Army\TournamentResults
con titolo il nome del server, seguito da ora d'inizio e data

:asd:
markens71 wrote:Per chi non lo sa, le statistiche di ierisera (e di ogni cw disputata) si trovano memorizzate nella cartella
C:\Programmi\America's Army\TournamentResults
con titolo il nome del server, seguito da ora d'inizio e data

:asd:
Nella mia cartella di AA non trovo quello che dici ma solo come da immagine

Image

Devo forse crearla io?
si crea da sola
dopo la prima cw disputata in modalità torneo.
io ce l'ho!
Team1Name=Vi apriamo come cozze
:deserto:
:flydown: