katiop wrote:Ciao a Tutti, e grazie in anticipo per gli eventuali consigli...tornando a palla sull'argomento AA e sVista un' altra cosa notata è la lentezza quando avvio il game o quando cerco di tornare per un momento sul desktop operazioni in cui la macchina impiega diverso tempo ad eseguire, un altro problema che mi capita spesso è quello di essere lasciato dal computer nel bel mezzo di una azione convulsa...con questo avviso una volta rientrato sul desktop: >>>il driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato<<< in realtà non è stata ripristinata una emerita fava perchè fino a quando non riavvio non funzia più normalmente e vengo killato ad libitum! Ecco, questo è tutto per oggi, spero che qualche esperto sappia darmi delle dritte.
p.s.
acer 5920G 2GB ram, GeForce 8600M GT 256MB

non avendo mai giocato ad AA con WinVista,
ma immaginando il quantitativo di ram utilizzato dal SO + AA, dapprima ho pensato che il problema fosse proprio la poca quantità di memoria ram.
Poi però ho letto che hai 2Gb di ram e .... non credo che con 2Gb di ram venga creato file di swap... almeno... spero !!
I produttori di notebook però alle volte fanno delle boiate assurde. Tipo installare una enorme quantità di appz che si caricano all'avvio e che sicuramente rubano memoria, risorse e non sono adatte per chi con Vista vorrebbe anche giocare (oltre ad usare Word

)
Il mio consiglio è chiudere tutte queste piccole appz (se ce ne sono)
oppure....
aspettiamo magari che legga questo post GHOST.
Io personalmente Vista l'ho installato solo per scrivere la guida all'installazione (presente su questo forum)
e non credo che lo installero' più. (fino al SP 2 almeno)
P.S. piccolo consiglio:
Vai sul sito acer, vedi se esistono i drivers del tuo pc per windows XP
fai il downgrade a XP da windows Vista (che deve essere almeno versione HomePremium e NON homebasic)
Installa XP e solo i drivers necessari per il funzionamento del notebook.
Vedrai che ti ritroverai tra le mani un PC "mai visto" fino ad ora