dal 2003, semper fidelis!

Vista 64... perchè no ! (Vista64_sp1 vs XP32_sp3)

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

markens71 wrote:E io sono in dual boot :asd: così scelgo il più prestante.
A proposito, funziona anche XP con le impostazioni da Bios per Vista (remap, CpuID ecc.): ovviamente vede 3,4 Gb di Ram anziché 4 e del file di swap usa al max 60 Mb :asd:

si ma se imposti ACPI 2.0 (o 3.0)

XP non riconosce le funzioni ACPI avanzate!
(si, cmq funziona)
ho letto di fretta ma mi avete convinto........
da tempo volevo installare vista in una partizione e testarlo per fare confronti con xp.

ora che avete scritto tutte queste belle cose.... beh.... non mi resta che "comprare" nel negozio del mulo :girlasd: una versione a 64bit e iniziare a smanettare un po'....
poi, visto che domani compio gli anni, mi regalerò prima o poi i secondi 2GB di ram finora non acquistati per il problema della gestione dei 3gb di ram che non sapevo finora come bypassare.

sniper, ti vedo ben preparato sull'argomento... PDT_Armataz_01_37 mi sa che una di queste sere ti chiederò una consulenza al volo in TS se non ti scoccia...

PDT_Armataz_01_29

hooha
petit, quando vuoi,
sempre disponibile ;)
nn ti fidare! poi cercherà di venderti un'enciclopedia o di farti diventare testimone di geova! :asd:
Sciaracastro wrote:nn ti fidare! poi cercherà di venderti un'enciclopedia o di farti diventare testimone di geova! :asd:
AHHAHAAHAHAH

Cmq te lo consiglio Vista... certo ci vuole un pc con le "palle"... ma ne vale totalmente la pena...
Stabilità, piacevolezza nell'utilizzo, dx10... :mrgreen:
2 GB corsair ram DDR 800 (che presto diventeranno 4GB)
hd 320 GB sata
athlon 64 X2 5200
nvidia geforce 8800 GTS 320MB
e il resto non me lo ricordo (anzi non c'ho voglia di pensarci :asd: )

direi che dovremmo esserci... :asd:
che dici?
Non conosco il procio, cmq la mia è leggermente diversa :asd:

Asus P5B-E
Intel Core2Duo 8200@3000Mhz
4Gb Kingmax PC-8000 1066MHz 4x1Gb
ATI Radeon HD 4850 Sapphire
SB X-FI Xtreme Music

:roxasd:

Corretta da Snipershady
Aaaaaaahhhhh!!!

Nuvoletta ha aggiornato la firmaaaaaaaaaa!!!!! :roflserio:
ok, installato.

la prima impressione sembra che vada benone...
ogni tanto ci mette qualche secolo per fare "refresh" delle cartelle (specie quando gli dici di saltare da un punto all'altro dell'albero delle directory inserendo irettamente l'url locale [c:\etcetcetc] nella barra degli indirizzi).
cmq prima della migrazione completa e definitiva dovrà passarne di acqua sotto i ponti...

di sicuro vorrei testare le funzioni ReadyBoost e SuperFetch.
cmq per il momento non posso lamentarmi: funziona tutto quello che ho provato... a volte perfino con meno rogne di configurazione rispetto a XP.
Resto comunque cauto sul giudizio a questo SO.

Mi sbilancio volentieri invecie per elogiare l'egregio lavoro fatto da sniper con i link fgkeljiojvljkcljvkl[cripted msg asd]
non posto qui i commenti... te lo dirò a voce Snip!! :mrgreen: :roxasd: