è la prima volta che gioco online ad un gioco simile O_O devo dire che è veramente ben fatto. E , cosa veramente piacevole , il vostro gruppo lo è ancora di più .Prima di presentarmi qui ho voluto fare un giretto sul forum e leggere tutte le guide per niubbi
spero ciò non vi abbia urtato !
Ho letto anche che a causa dell'estate ( ormai passata sigh T_T) e del nuovo america's army in arrivo in questo periodo si gioca o si è giocato poco .Spero di non essere troppo solo
. Chiedo infine se è possibile unirmi al vostro clan , e nel caso non lo fosse , cosa potrei fare per far parte del G.U.I.
Premetto una cosa , io per quello che i miei impegni mi permettono gioco molto ( almeno le mie 2\3 orette al giorno me le faccio
) e ho precedenti esperienze con quasi tutti i giochi sparatutto ( sono partito con wolf 3d , spero che alcuni lo ricordino ) adoro call of duty 1 e 2 . il 3 è troppo facile anche a modalità veterano .
grazie del tempo dedicatomi spero di vedervi tutti in game .
Ho letto anche che a causa dell'estate ( ormai passata sigh T_T) e del nuovo america's army in arrivo in questo periodo si gioca o si è giocato poco .Spero di non essere troppo solo
Premetto una cosa , io per quello che i miei impegni mi permettono gioco molto ( almeno le mie 2\3 orette al giorno me le faccio
grazie del tempo dedicatomi spero di vedervi tutti in game .

)