dal 2003, semper fidelis!

Nuova recluta a rapporto!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

è la prima volta che gioco online ad un gioco simile O_O devo dire che è veramente ben fatto. E , cosa veramente piacevole , il vostro gruppo lo è ancora di più .Prima di presentarmi qui ho voluto fare un giretto sul forum e leggere tutte le guide per niubbi :P spero ciò non vi abbia urtato !
Ho letto anche che a causa dell'estate ( ormai passata sigh T_T) e del nuovo america's army in arrivo in questo periodo si gioca o si è giocato poco .Spero di non essere troppo solo :P . Chiedo infine se è possibile unirmi al vostro clan , e nel caso non lo fosse , cosa potrei fare per far parte del G.U.I.
Premetto una cosa , io per quello che i miei impegni mi permettono gioco molto ( almeno le mie 2\3 orette al giorno me le faccio :P ) e ho precedenti esperienze con quasi tutti i giochi sparatutto ( sono partito con wolf 3d , spero che alcuni lo ricordino ) adoro call of duty 1 e 2 . il 3 è troppo facile anche a modalità veterano .

grazie del tempo dedicatomi spero di vedervi tutti in game .
aramil88 wrote:( sono partito con wolf 3d , spero che alcuni lo ricordino )
certo che me lo ricordo.

Aramil88
se sei del 88 quando uscì wolfstein 3d (per dos) tu avevi 4 anni .... :sgratomg:

Comunqe 2/3 ore al giorno sono tante... magari le avessi...

a presto...
dunque....
partiamo dall'inizio...
Prima di presentarmi qui ho voluto fare un giretto sul forum e leggere tutte le guide per niubbi :P spero ciò non vi abbia urtato !
No, assolutamente. Hai fatto benissimo ! Le guide le facciamo proprio per aiutare i neofiti e perchè vengan lette :D
Ho letto anche che a causa dell'estate ( ormai passata sigh T_T) e del nuovo america's army in arrivo in questo periodo si gioca o si è giocato poco .Spero di non essere troppo solo
nooooooon temere...
la sera almeno almeno almeno in 10-15 persone in team speak ci son sempre (tranne oggi che gioca Napoli vs Benfica :asd: )
Attendiamo tutti AA3, ma è anche vero che nel frattempo ci dedichiamo cmq al vecchio AA2.
Chiedo infine se è possibile unirmi al vostro clan , e nel caso non lo fosse , cosa potrei fare per far parte del G.U.I.
Gui ? E che siamo la Graphic User Interface di un sistema operativo ?
GOI = Gruppo Operativo Incursori !!

Cmq... si, certo che puoi unirti a noi, ma non prima di esser passato da qui
http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=6&t=971
Premetto una cosa , io per quello che i miei impegni mi permettono gioco molto ( almeno le mie 2\3 orette al giorno me le faccio :P ) e ho precedenti esperienze con quasi tutti i giochi sparatutto ( sono partito con wolf 3d , spero che alcuni lo ricordino ) adoro call of duty 1 e 2 . il 3 è troppo facile anche a modalità veterano .
Non ci sono obblighi nel clan (se non tenerti aggiornato seguendo le sezioni riservate al team del forum)
Se puoi giocar di più, meglio. Imparerai prima e sarai più rapidamente pronto ad affrontare quella che è la vera anima del gioco in Multiplayer: "le competizioni"
Se giochi ad altri FPS... di sicuro per te non sarà troppo complesso prendere la mano con AA.

E ora su.... vai a compilare il form di reclutamento....

Piuttosto, è importante che tu sappia, prima ancora di compilare il form,
che siamo uno dei pochi clan in Europa che non ha MAI annoverato Cheaters.
Non abbiamo mai utilizzato cheat ne siam mai stati tentati dal farlo.
Il nostro clan è sempre stato onesto 200% e tutto quel che abbiamo vinto è stato sempre e solo onestamente.

P.s. Procurati Cuffie e MIcrofono !! (ma son certo che le hai gia)
snipershady wrote:Piuttosto, è importante che tu sappia, prima ancora di compilare il form,
che siamo uno dei pochi clan in Europa che non ha MAI annoverato Cheaters.
Non abbiamo mai utilizzato cheat ne siam mai stati tentati dal farlo.
*

ps. Benvenuto! :mrgreen:
Nn sai in ke guaio ti metti!!!
asd
Ovviamente ho già cuffie e microfono :roxasd: volevo ringraziare per il benvenuto e dire che or ora sto iscrivendomi axfire . Solo una domanda , ma se volessi cominciare a giocare con voi è possibile ? cioè avete un server , è possibile entrarci ? Piccola precisazione : eh si avevo 4 anni ^^ io (wolf 3d ) lo giocai a 6 ! e tra l'altro ricordo ancora doom1 la versione vera e originale :P . CHiedo scusa per il G.U.I XD ma era tarda notte e non avevo luci . Ultimissima cosa , non sono dell'88 sono del'89 XD il punto è che ormai sono abituato nei nick a mettere 88 :P
figurati... abbiamo gente del 1992 ( il nostro fortissimo whiteshark al quale ho dedicato questa emoticon :whiteshark: )
come anche gente del 1935 che ha conosciuto Mussolini come il nostro BRACCO :asd:

poi... venendo alle domande
-si abbiamo il server
-si puoi venire a giocare con noi quando vuoi (il server di ts è : 62.173.168.10:8780 pwd = keneso ) (occhio che se siamo in canale cw, sappi che non ci resteremo a vita... quindi non scappare subito)
... e ricorda di portare rispetto a Overnight... il nostro illustrissimo Team Leader... che cià a tattica....
:rotfl: Cmq benvenuto!!!
Benvenuto Aramil alias maggiore payne