dal 2003, semper fidelis!

HTC Desire HD vs Iphone 4... HTC owna Ip4!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

se la gente è disposta a pagare per le applicazioni perchè non farlo? non mi sembra siano in crisi
poi che il software sia facile da usare mi sembra un pregio, anche perchè non è facile progettarlo e realizzarlo.
la gente vuole cose semplici e funzionali, poi se vuoi installarti linux pure sul cell e ricompilare il kernel fai pure :D

snipershady wrote:Apple ha un grande vantaggio, il software è così banale e stupido da usare che anche.. (non usiamo sempre gli stessi esempi) jackmower saprebbe interagirci! (ma volevo usare un altro nome :asd: )
infatti lo avevo sottolineato come "grande vantaggio", alberto

cmq quelli della htc hanno fatto una grandissima cagata con il desire hd.. l'audio è troppo basso cazzo.. si sente un bisbiglio :( potevano metterci una cassa un po + decente.. domani mucho facciamo una prova tu con l'iphone io con il mio e vedi.. per il resto non mi lamento di nulla.. magari se qualcuno ha una soluzione oltre a quella di aumentare i db di ogni canzone dica :P

Re:

snipershady wrote:
snipershady wrote:Apple ha un grande vantaggio, il software è così banale e stupido da usare che anche.. (non usiamo sempre gli stessi esempi) jackmower saprebbe interagirci! (ma volevo usare un altro nome :asd: )
infatti lo avevo sottolineato come "grande vantaggio", alberto
uff hai ragione, ormai ci avevo preso gusto :sgratasd: