dal 2003, semper fidelis!

HTC Desire HD vs Iphone 4... HTC owna Ip4!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Un amico acquista un HTCdesire HD io prendo 2 iPhones (3 e 4) e inizio a fare un po' di confronti...

HTC desire HD apre OGNI SITO che ho provato prima (seppur di pochi istanti) dell'iPhone 4 (froyo 2.2 vs iOS 4.2.1)
Per di più HTC Desire HD, grazie ad Android visualizza ogni contenuto presente sul sito (leggasi FLASH) e nonostante il dover(poter) caricare cose in più risulta sempre più rapido di Iphone4.
Ho provato almeno 10 siti sviluppati con tecnologie diverse (php, asp, flash etc )

Circa la fotocamera poi ho ben pensato di fare la stessa foto con i 2 smartphones. Le condizioni non erano eccellenti, però il risultato della foto di un mio caro amico rende discretamente l'idea!
(bella vale' !)

Image

FOTO CON IPHONE 4
Image

FOTO CON HTC DESIRE HD
Image

Ho fatto anche un video....a breve lo uppo!

LOCK in attesa di UNLOCK di sniper.

Ebbene ogni topic diventa spam... ma kekkazz
almeno 1 ogni tanto me lo fate tenere aperto e pulito?
Volevo un bel sano flame con stealth hihhii

a dire il vero, ci son rimasto proprio quando ho testato questo HTC. davvero figo!

Circa l'angolazione delle foto, non e' dipeso da me.. ho fatto 2 foto con i telefoni affiancati senza zoom e mettendo a fuoco lo stesso punto
il cavalletto per Smartphone non lo ho :D

secondo me l'unica motivazione che potrebbe far pendere l'ago dalla parte dell iphone 4 è solo ed esclusivamente applestore
Per il resto dico che l'htc desire hd è veramente mostruoso ottimo in tutto p.s. Li ho tutti e due e devo dire che se il market di android fosse all'altezza dell'apple store allora per apple sarebbero cazzi amari
Infatti da un punto di vista hardware l'htc non ha nulla da invidiare all'iphone anzi per certi versi è nettamente superiore
Quindi quoto Stefano in tutto ma finché non si svilupperà di più il market di android purtroppo apple farà la voce da leone !!!!!

perchè che ha di diverso applestore? cmq è un po una stronzata fare ste comparazioni per me.. ovvio che uno è meglio da una parte l'altroa da un'altra.. io fino adesso sono un po deluso per il fatto dell'audio che in "cassa" si sente basso come suonerie ecc.. bisogna editarle con un programma che aumenti i db in modo da renderle un pò + udibili.. come per il fatto che l'iphone non apra i siti in flash mi sembra una minchiata enorme.. insomma uno ha pregi che l'altro non ha e viceversa.. e io non sono un htc fans.. sono uno a cui sta in culo quelli che dicono che iphone è il meglio bla bla bla invece fa cagare :P

poi mi spiegherai come aumentare i db

Lopos wrote:perchè che ha di diverso applestore?
innanzi tutto applestore ha un numero di sviluppatori sicuramente enorme rispetto al market di android, per non parlare del numero assurdo di app che vi sono all interno
Lopos wrote:l'iphone non apra i siti in flash
in realtà è appena uscita un app che consente l'apertura dei siti in flash appunto applestore è molto più avanti del market di android
secondo ma l vera differenza è prorpio quesata!!!!!!
comunque il fatto che iphone sia meglio di altri non è un fatto di prestazioni, è più un fatto di applicativi che lo rendono sicuramente più versatile di un concorrente tipo htc desire hd. Poi l'iphone è un cacazzo in certe cose indubbiamente ma non per questo android lo è di meno in altre vedi il cacacazzo della sincronizzazione con seven che devi obbligatoriamente mettere il cell in debug usb per farlo vedere quindi ognuno ha le sue magagne tutto li.....
PS Lopos fai cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :nini: :nini: :nini: :rip: :rip: :rip: :nuvoeshit: :nuvoeshit:

eh va be per forza che ci sono + applicazioni.. c'è un pubblico + vasto.. stessa cosa per gli accessori.. io cover per il mio cell ne ho trovata 1 e fa pure cagare.. per l'iphone ne trovi a camion.. però ti devo dire la verità avrà anche poche app android ma fino adesso ho trovato tutto quello che mi serviva..

una cosa determinante in fase d'acquisto è anche la dimensione e l'iphone essendo un pelo più ridotto a qualcuno potrebbe far comodo.
la memoria flash da 16 o 32 GB e la possibilità di usare l'iphone come ipod è un'altra caratteristica a suo favore.
sono d'accordo sul fatto che apple store sia un altro punto a favore.

il mio 6680 va ancora alla grande e non ho intenzione di sostituirlo in tempi brevi dato che considero i mobile os ancora immaturi, ma se dovessi scegliere tra tutti i prodotti in commercio prenderei l'htc desire hd.

Re:

alb3rt0 wrote:la memoria flash da 16 o 32 GB e la possibilità di usare l'iphone come ipod è un'altra caratteristica a suo favore.
a me non è mai piaciuto il fatto che non si possano aggingere memorie di massa.. io preferisco che ci sia la memoria base del cell + lo slot sd così posso metterci quel cazzo che voglio.. non so il perchè ma il fatto di avere la memoria "fissa" mi ha sempre dato l'impressione di essere una grossa limitazione (32gb per un cell sono tantissimi.. io non ho mai riempito gli 8gb del mio nokia però è una cosa psicologica :P)
Lopos wrote:
alb3rt0 wrote:la memoria flash da 16 o 32 GB e la possibilità di usare l'iphone come ipod è un'altra caratteristica a suo favore.
(32gb per un cell sono tantissimi.. io non ho mai riempito gli 8gb del mio nokia però è una cosa psicologica :P)
dovuta al fatto che hai il pene piccolo e lo vorresti espandere... :sisisi:

Lopos wrote:non si possano aggingere memorie di massa
il concetto è che non vogliono mettere la memoria espandibile per il semplice fatto prestazionale in quanto la memory esterna è noto che se di pessima qualità può anche causare rallentamenti e crash del sistema.....
Infatti la nokia con l n95 8gb ha optato per la fissa per evitare tali problemi
Seguendo delle recensioni sul htc desire hd si è denotato che installando applicativi su memory questi alcune alcune volte non partivano o crashavano....
Quindi secondo me è una scelta di affidabilità pura e semplice...

sisi ha perfettamente ragione umberto
nokia come apple come htc
non possono sapere "che merda di microSD" l'utente andrà ad acquistare e ritrovarsi con decine di migliaia di richieste di interventi per problemi causati da terze parti.

P.s. apple store ha più APPZ di Android, ma
-quelle migliori sono a pagamento (e bisogna pagare o Cracckare)
-il 95% sono merdate inutili. Esempio le DECINE di appz "specchio" "mirror" e ne posso elencare centinaia. Inutili. Lo schifo è che APPLE le autorizza pure! (tanto pagano 100 euro per pubblicare anche la merda.. quindi... )

NO, Android non è indietro ad APPPE, tutt'altro!

Apple ha un grande vantaggio, il software è così banale e stupido da usare che anche.. (non usiamo sempre gli stessi esempi) jackmower saprebbe interagirci! (ma volevo usare un altro nome :asd: )

Re:

snipershady wrote:sisi ha perfettamente ragione umberto
nokia come apple come htc
non possono sapere "che merda di microSD" l'utente andrà ad acquistare e ritrovarsi con decine di migliaia di richieste di interventi per problemi causati da terze parti.

P.s. apple store ha più APPZ di Android, ma
-quelle migliori sono a pagamento (e bisogna pagare o Cracckare)
-il 95% sono merdate inutili. Esempio le DECINE di appz "specchio" "mirror" e ne posso elencare centinaia. Inutili. Lo schifo è che APPLE le autorizza pure! (tanto pagano 100 euro per pubblicare anche la merda.. quindi... )

NO, Android non è indietro ad APPPE, tutt'altro!

Apple ha un grande vantaggio, il software è così banale e stupido da usare che anche.. (non usiamo sempre gli stessi esempi) jackmower saprebbe interagirci! (ma volevo usare un altro nome :asd: )
fottiti merda! ti ricordo chi chiamavi x farti spiegare come usare l'iphone?

io un pensierino ce l'avevo fatto sull'HTC... usando linux è impossibile per me avere l'iphone...