dal 2003, semper fidelis!

AA3 VS BFBC2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

juventino???? oh cristo santo!!! verrai insultato da mattina a sera sappilo!
ma porco 2 ho installato ubuntu 10.10 ma versione server e me ne sono accorto solo alla fine!!! che stordito!!

alka posso dirti due o tre cose:

1. la tua CPU supporta benissimo i 64 bit, dato che anche io ho la stessa identica e ho montato su windows 7 64 bit.
2. con 2 Gb di ram puoi andare tranquillo anche se, personalmente, non ho mai visto di buon occhio le kingston
3. forse la HD2600 XT 512 MB non è proprio il massimo per giocare, ma ti dico che io gioco con una HD 3850 256 MB, e anche se a dettagli bassi battlefield non mi crea problemi

poi forse qualcosa può dipendere dalla risoluzione che usi in gioco e dai vari filtri attivati, ma qui lascio la parola a chi è sicuramente più competente di me

e intanto benvenuto ;)
ma porca di quella!!!! già sbagliare il download ma, sul .iso c'era pure scritto server come ho fatto a non leggerlo?? ero priprio fuso ieri sera!! che palle tutto il lavoro per niente.. cmq ho capito adesso quella roba della firma e di cpuz.. :ghost:
Cmq grazie per il benvenuto.. è fighissimo sto forum!!! :roxasd:

maus.. perchè ti metti in mezzo NON SAPENDO UNA SEGA ???

Cazzo.. magari la gente ti sta pure a leggere...

Intel Core 2 Duo E6750 (non avevi detto di avere una bestia? :asd: )
Memory Size 2048 MBytes (kingston son OTTIME, lascia perdere quell'inetto di maus che fa finta di essere esperto pur non essendolo)
ATI Radeon HD 2600 XT

Ad ogni modo, mi duole dirlo, non fosse per la castronata detta sulle kingston, ti confermo quanto ha detto Mous.

2Gb di ram NON sono pochi! Per Ubuntu sono molto più che abbondanti e per Win7 vanno benissimo (per giocare).
Ovvio non puoi farci editing video o grafica 3D o Vettoriale ad altissimi livelli, ma quanti di noi son davvero capaci di sfruttare più di 2Gb di ram per simili applicazioni?
Non sono i 2Gb di ram il tuo limite, quanto CPU e VGA.

Darei priorità all'acquisto di una VGA nuova. ATI 6850 sarebbe un buon punto di partenza :D
Il tutto... se hai un alimentatore "decente" ovviamente.... (quello da cpuz non posso vederlo)

P.s. la versione Ubuntu server non ha Gnome :asd:
se non sai andare avanti di Terminale... vai di Ubuntu client !

ancora nn sei stato MODERATO
poi vedi se è ancora "fighissimo" :asd:

Muchoz wrote:ancora nn sei stato MODERATO
ancora non ha scritto CAGATE e spammato in ogni Topic in combutta con quel COGLIONE di COAR !!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:ancora nn sei stato MODERATO
quel COGLIONE di COAR !!
:roxasd:

Shady guarda che so di non sapere una sega e non ho detto di essere un esperto, infatti ho lasciato la parola a te, mica ho detto "senti SOLO quello che dico io, che gli altri sparano cacchiate". E' solo che avendo una configurazione simile a quella di alkantara volevo dire a cosa poteva andare incontro

P.S. per le kingston è una cosa mia, non obbligo nessuno a pensarla come me :smile:
che palle credevo di avere una buona cpu...
Mi sai anche dire più o meno prezzo della vga e anche magari un negozio conveniente dove comprare sta roba?
Nessuno non mi ha detto niente del mio pc tamarro.. non si vede il video?
alkantara89 wrote:Nessuno non mi ha detto niente del mio pc tamarro.. non si vede il video?
nn hai visto la mia macchina :asd:
alkantara89 wrote:che palle credevo di avere una buona cpu...
Mi sai anche dire più o meno prezzo della vga e anche magari un negozio conveniente dove comprare sta roba?
Nessuno non mi ha detto niente del mio pc tamarro.. non si vede il video?
vedendo al volo dovrebbe costare meno di 200 €, ma aspetta shady e vedi cosa ti dice

edit by shady

Maus wrote:ma aspetta shady e vedi cosa ti dice
:asd:

lo sai che non scrivo prezzi sul forum!!
ma non potete ritrattare i prezzi prima era 160€... :grrasd:
cmq non li chiedo più i prezzi se non si possono scrivere..
ma mi accontento di sapere il negozio dove comprare!! :hailasd:

alkantara89 wrote:ma non potete ritrattare i prezzi prima era 160€... :grrasd:
cmq non li chiedo più i prezzi se non si possono scrivere..
ma mi accontento di sapere il negozio dove comprare!! :hailasd:

non è corretto scrivere prezzi "specifici"

anche su The Games Machine
non ti danno mai come prezzo di esempio "il più basso trovato su internet"

ma il prezzo UFFICIALE di listino.
Maus il prezzo "di listino" non lo caga manco di pezza... e scrive boiate.

Vai dal tuo negoziante di fiducia...
o googola un pochino...