dal 2003, semper fidelis!

AA3 VS BFBC2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ciao ragazzi,
io ho giocato ad aa3 e adesso ho visto che molti giocano a bfbc2 me lo consigliate? è molto più bello di AA3?
bfbc2 è anche in italiano? si trova anche tanta gente per giocare in rete come su aa3?
Ciao grazie in anticipo per le risposte..

alkantara89 wrote:me lo consigliate?
OVVIO
alkantara89 wrote:è molto più bello di AA3?
e' INFINITAMENTE molto più bello di AA3. AA3 è PESSIMO
alkantara89 wrote:bfbc2 è anche in italiano?
Si
alkantara89 wrote:si trova anche tanta gente per giocare in rete come su aa3?
Come su aa3? :asd:
Su aa3 ci son 500giocatori NEL MONDO a sera "on line"
su BFBC2.... 40.000 Circa :asd:

Giudica tu stesso!!

P.s. Disinstalla AA3. E' il peggior gioco mai visto! Con le smokes a cupola poi... è il massimo!

Image

Image
Grazie mille!!
Mi hai lasciato senza alcun dubbio.
Ho trovato BFBC2 a 35 € su EA games in versione digital deluxe per pc da scaricare mi sembra basso come prezzo.. il download contiene questo: Contiene Battlefield: Bad Company™ 2 Limited Edition e Battlefield: Bad Company™ 2: Vietnam. quello che non mi torna è che a fondo pagina scrivono questo: Richiede Battlefield Bad Company per giocare. cosa vuol dire che devo comprare anche questo gioco per giocare a BFBC2?
Devo reinstallare il sistema operativo.. meglio buttare su windows 7 a 32 o 64 bit? per giocare a questo gioco?

compra la key su g2play piuttosto risparmi un sacco mi pare.

La frase in cui ti dice che serve bad company 2 per giocare fa riferimento a Vietnam, in questo caso tu bad company 2 (la deluxe edition) lo compri insieme a vietnam.

32 o 64 bit dipende da che processore hai se non vado errato

http://www.g2play.net/store/Battlefield ... nager.html

comprati questo.. spendi 17 euro di key ma è solo bfbc2.. se poi vuoi prenderti la key di vietnam la prendi dopo con altri 12 euro.. la limited edition non ha nulla in + e cmq anche se prendi la standard te la vede come limited (almeno a me ha fatto cosi)

Coar wrote:32 o 64 bit dipende da che processore hai se non vado errato
Non parlare di cose che non conosci :asd:
@ alcantar89: Rispetto al gioco è indifferente, ma è meglio usare Windows a 64 bit per poter gestire al massimo la Ram (più dei 3 Gb gestibili dal 32bit) e altre cose del sistema operativo che puoi usare con tutti i programmi.
I processori sono già a 64bit da diversi anni, ma è una cosa parzialmente diversa.

Re:

markens71 wrote:
Coar wrote:32 o 64 bit dipende da che processore hai se non vado errato
Non parlare di cose che non conosci :asd:
@ alcantar89: Rispetto al gioco è indifferente, ma è meglio usare Windows a 64 bit per poter gestire al massimo la Ram (più dei 3 Gb gestibili dal 32bit) e altre cose del sistema operativo che puoi usare con tutti i programmi.
I processori sono già a 64bit da diversi anni, ma è una cosa parzialmente diversa.
:rotfl:

c'ho ragionato adesso... sono i programmi da prendere sulla base di che S.O. hai... :asd:

markens71 wrote:I processori sono già a 64bit da diversi anni, ma è una cosa parzialmente diversa.
Tutti i Pentium 4 di ultima generazione, i Pentium D sono già EMT64
I pentium 4 HT FSB800 non avevano istruzioni a 64bit se non i modelli più recenti (quindi se hai un P4, mandami un tuo CPUZ e ti saprò dare conferma)

Circa gli Athlon la cosa è più facile. Dagli Athlon64 in poi son tutti con istruzioni 64bit (amd sbandiera questa cosa da anni, pur restando in dietro anni luce su intel) :asd:
Se hai un AthlonXP o un Sempron di prima generazione desisti
Se hai Athlon su socket 754,939,940 Vai tranquillo, già sei a 64bit

P.s. il problema è che se hai un Athlon di vecchia generazinoe o un P4 di vecchia generazione, non saranno i BIT il tuo vero limite :asd: ma la potenza di calcolo. E a bF non riuscirai a giocarci.

se vuoi stare più sicuro,
scarica dalla mia firma CPuz
avvialo
vai su ABOUT
fai un HTML REPORT

zippa il file che ottieni
e allegalo qui sul forum

Vai da Gamestop o media... 20€ versione scatolata...

Siete fantastici!!!
Grazie per tutte le info..
Cmq per il processore 0 problemi è abbastanza una bestia!! :-)

allora ti aspettiamo in teamspeak :D
vieni a giocare con noi a sto punto... cosi iniziamo ad offenderti come facciamo con Spectre !! :asd:

che squadra tifi? da questa risposta saprai se ti insulterò o se sarai il mio discepolo

Re:

Muchoz wrote:che squadra tifi? da questa risposta saprai se ti insulterò o se sarai il mio discepolo
aaa LAZIE!

Re:

Muchoz wrote:che squadra tifi? da questa risposta saprai se ti insulterò o se sarai il mio discepolo
:quoto:
Allora ragazzi ora non so come farò ma, caricherò i dati del mio pc in html che ho creato con cpuz scaricandolo perchè andarlo a prendere dalla firma di snipershady non so nemmeno cosa vuol dire!
Cmq dai dati si evince che:
di ram non c'è nè! 2 GB fanno ridere
e poi la scheda video mi pare assai scarsa...
Per il resto mi sembra abbastanza buono.. Ditemi la vostra!!
allora praticamente il pc era di mio padre che se lo è fatto fatto fare 3 anni fa da un ragazzo. è veramente bello il pc solo che era stato concepito per ufficio ecco il perchè della scheda video scarsa...
per il resto i pezzi sono di tutto rispetto!! aveva anche un HD raptor che però si è cotto 6 mesi fa..
se riesco carico il video su youtube del mio pc... e lo allego...
Non so se la domanda era per me ma, sono piemontese e quindi sono juventino....
Sto reinstallando tutto sul pc... partizionerò uno dei dischi in 2 una parte windows 7 64 bit professional per giocare, e l'altra l'ultimo ubuntu sul quale metterò vmware per farmi tutte le macchine virtuali: xp e 7 così eviterò di farmi back up degli S.O.
Pc alkantara89.zip
questi sono i dati hardware del mio pc...
(22.24 KiB) Downloaded 199 times