Moderators: Sarn0!, Moderatori
G4tsu wrote:Coar wrote:Zodd wrote:Classifica dei primi 50 stadi al mondo per capacità
(dalla classifica sono escusi gli "ovali" americani per le corse automobilistiche, altrimenti il record spetterebbe all'Indianapolis Motor Speedway che ha una capacità di 257.000 spettatori):
1. Rungrado May Day Stadium - 150.000 - Pyongyang (North Korea)
2. Salt Lake Stadium - 120.000 - Kolkata (India)
3. Beaver Stadium - 107.282 - State College (USA)
4. Michigan Stadium - 106.201 - Ann Arbor (USA)
5. Estadio Azteca - 105.000 - Mexico City (Mexico)
6. Ohio Stadium - 102.329 - Columbus (USA)
7. Darrell K. Royal/Texas Memorial Stadium - 100.119 - Austin (USA)
8. Melbourne Cricket Ground - 100.018 - Melbourne (Australia)
9. Neyland Stadium - 100.011 - Knoxville (USA)
10. Azadi Stadium - 100.000 - Tehran (Iran)
11. Camp Nou - 98.787 - Barcelona (Spain)
12. Soccer City - 94.700 - Johannesburg (South Africa)
13. Los Angeles Memorial Coliseum - 93.607 - Los Angeles (USA)
14. Sanford Stadium - 92.746 - Athens (USA)
15. Rose Bowl - 92.542 - Pasadena (USA)
16. Tiger Stadium - 92.400 - Baton Rouge (USA)
17. Cotton Bowl - 92.200 - Dallas (USA)
18. Bryant-Denny Stadium - 92.138 - Tuscaloosa (USA)
19. FedExField - 91.704 - Landover (USA)
20. Eden Gardens - 90.000 - Kolkata (India)
21. Wembley Stadium - 90.000 - London (England)
22. Ben Hill Griffin Stadium - 88.548 - Gainesville (USA)
23. Gelora Bung Karno Stadium - 88.306 - Jakarta (Indonesia)
24. Jordan-Hare Stadium - 87.451 - Auburn (USA)
25. Bukit Jalil National Stadium - 87.411 - Kuala Lumpur (Malaysia)
26. Egyptian Army Stadium - 86.000 - Alexandria (Egypt)
27. ANZ Stadium - 83.500 - Sydney (Australia)
28. Kyle Field - 82.600 - College Station (USA)
29. Meadowlands Stadium - 82.500 - East Rutherford (USA)
30. Croke Park - 82.300 - Dublin (Ireland)
31. Bobby Bowden Field Stadium - 82.300 - Tallahassee (USA)
32. Estádio do Maracanã - 82.238 - Rio de Janeiro (Brazil)
33. Gaylord Family Oklahoma Memorial Stadium - 82.112 - Norman (USA)
34. Twickenham Stadium - 82.000 - London (England)
35. Stade de France - 81.338 - Saint-Denis (France)
36. Memorial Stadium - 81.067 - Lincoln (USA)
37. Notre Dame Stadium - 80.795 - Notre Dame (USA)
38. Estadio Monumental - 80.593 - Lima (Peru)
39. Estadio Santiago Bernabéu - 80.354 - Madrid (Spain)
40. Camp Randall Stadium - 80.321 - Madison (USA)
41. Memorial Stadium - 80.301 - Clemson (USA)
42. Williams-Brice Stadium - 80.250 - Columbia (USA)
43. Stadio Giuseppe Meazza - 80.065 - Milan (Italy)
44. Guangdong Olympic Stadium - 80.012 - Guangzhou (China)
45. Beijing National Stadium - 80.000 - Beijing (China)
46. Stade des Martyrs - 80.000 - Kinshasa (DR Congo)
47. Shanghai Stadium - 80.000 - Shanghai (China)
48. Cowboys Stadium - 80.000 - Arlington (USA)
49. Arrowhead Stadium - 79.451 - Kansas City (USA)
50. Luzhniki Stadium - 78.360 - Moscow (Russia)
Ma il San Paolo dove sta?
Lo chiamano pure stadio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BBBBB BBBB BBB BBBB B B BB BBBEEEEENNNVENIUUUUTTTTOOOOOO!!!! SEI DEI NOOOOOOOSTRIIIIIIIIIII!!!!!!Zodd wrote:No,sai comè...siccome tu intervieni su un post che parla di una partita e invece di dire qualcosa inerente al match disprezzi il mio stadio,che equivale a casa mia...
Mica era un post che diceva "guardate il San Paolo al confronto fa cacare".
Siccome c'è SEMPRE chi è meglio di noi,non si disprezzano mai le cose degli altri,per questo ho messo la lista degli stadi piu' capienti del mondo.
Vuoi paragonare il bacino d'utenza di una citta' di 5,5 milioni di abitanti con quello di una citta' di uno?Allora ti piace vincere facile!
E' come se io scrivo su un post di Alessio(che tifa Foggia)e gli dico che il suo stadio fa schifo perche' e' piu' piccolo del mio...non mi permetterei mai!
Detto cio' non scrivero' piu' niente sulla mia squadra,perchè ormai qua se non si scrive del Napoli,tutto il resto è merda.
Arrivederci.
Questo è il ritornello delle ultime settimane!Figo...ora me lo tatuo dietro la schiena!Zodd wrote: Detto cio' non scrivero' piu' niente sulla mia squadra,perchè ormai qua se non si scrive del Napoli,tutto il resto è merda.
Nessuna uscita gratuita..Zodd wrote:No,sai comè...siccome tu intervieni su un post che parla di una partita e invece di dire qualcosa inerente al match disprezzi il mio stadio,che equivale a casa mia...
tanto ormai qua ogni cosa finisce in flame...non scrivero' piu' niente sulla mia squadra,perchè ormai qua se non si scrive del Napoli,tutto il resto è merda.
Non ho mai parlato delle tifoserie...snipershady wrote:Limitatamente al fatto che il Catania ha militato per anni nelle serie inferiori, è una delle poche squadre in ITALIA che riempie lo stadio quasi sempre, pur lottando soltanto per la zona salvezza.
Il parma, il Chievo, la stessa Juve, se la sognano la tifoseria del catania. Come "colore", "calore" e "quantità".
Non capisco perchè rivolgi a me le tue osservazioni.snipershady wrote:Genny io non capisco una cosa, che tra l'altro frega un po' tutti qui sul forum
Ognuno tiene alla propria squadra e ognuno non vuole sentir parlare male della propria.
D'altro canto qui spesso si tende a "sparare a zero" senza pensare minimamente alla sensibilità altrui.
Esprimere una propria opinione è sempre giusto e lecito, ma non vedo perchè debba essere necessario esprimere sentenze o sparare a zero, gratuitamente, nei confronti degli ideali degli altri, delle scelte, delle passioni.
Personalmente mi infastidisce il tono di saccenza e superiorità usato spessissimo da tutti.
Chi scrive si pone al di sopra degli altri. "io ne so più di te, tu non ne sai un cazzo!"
Poi esistono gli stereotipi:
Voi napoletani monopolizzate, non si può dire nulla contro il napoli.. etc
Be, è ovvio! Spesso si nega l'evidenza, ma ci può stare che, in una CHIACCHIERA DA BAR, ci stia la frase un po' cialtrona o comunque l'essere di parte.
Però un conto è dire
"a mio avviso hai mal interpretato quella data azione, o quel dato fallo etc. etc"
un conto è dire
"io ho vinto 200 scudetti, tu non capisci un cazzo, mazzarri piange" giusto come frase stereotipata, fissa. Giusto per far capire a tutti "quanto si è realmente idioti".
Quindi io invito TUTTI a discutere con armonia, ma evitare il più possibile di rompere solo le palle!
Io vorrei anche limitare di più di dover intervenire e moderare (deletando topic idioti), però voi non fate nulla per far si che io intervenga. Auto moderiamoci un po'.
Lo scambio di opinioni è divertente, è piacevole. Non uccidiamolo!
Grazie