E' già finita l'avventura di Serse Cosmi sulla panchina del Palermo. In seguito alla sonora sconfitta (4-0) nel derby con il Catania, la società rosanero comunica di aver sollevato il tecnico dall'incarico. Al suo posto torna Delio Rossi.
PALERMO - Un centinaio di tifosi ha atteso il pullman del Palermo, di ritorno da Catania dove ha perso il derby con il Catania per 4-0, per contestare la squadra. I supporter hanno intonato cori contro i calciatori e soprattutto contro Pastore.
Assenti l'allenatore Serse Cosmi e altri giocatori, come il capitano Fabrizio Miccoli. L'attaccante Pinilla ha provato inutilmente ad instaurare un dialogo con i tifosi. La tifoseria ha invocato, dalle barriere, Giulio Migliaccio per un breve confronto. Il centrocampista rosanero, uno dei giocatori più amati dai sostenitori del Palermo, ha colloquiato tranquillamente con i tifosi. Solo dopo un'ora i giocatori sono riusciti ad abbandonare lo stadio, ancora presidiato dalla polizia.
In total there are 2 users online :: 0 registered, 0 hidden and 2 guests (based on users active over the past 5 minutes) Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests