dal 2003, semper fidelis!

Ecco lo Special One...delle lote

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

LOL...stasera vado da mio nonno apposta per vedere la partita...

Stasera secondo me vincerà il Barca,anche se spero il contrario!

perchè speri il contrario?

Re:

Sarn0! wrote:perchè speri il contrario?
perchè, diversamente da te, non ODIA a prescindere Mou e tutto ciò lo circonda. HALA MADRID!

e tu perchè speri che vinca il real? così mourinho te lo fa succhiare?

io spero che vinca il barcellona perchè esprime il miglior calcio del mondo!

Sarn0! wrote:e tu perchè speri che vinca il real? così mourinho te lo fa succhiare?

io spero che vinca il barcellona perchè esprime il miglior calcio del mondo!
:asd:
avrei scritto la stessa cosa

Mucho, ti faccio un esempio...
Il napoli per una combinazione astrale, tutti gli Dei lanciano fulmini su Milan ed Inter, Lavezzi inizia a fare 3 gol a partita... VINCE LO SCUDETTO!!!
Mazzarri poi va via e va ad allenare il "portoguaro"

Sai quanto ce ne sbatterebbe il cazzo di seguire Mazzarri e le sue avventure?
Per carità, sarebbe un EROE se ci facesse vincere lo scudetto, ma.... non lo idolatreremmo a vita ovunque esso andrà e qualsiasi cosa esso farà.

Bianchi e Bigon ci han fatto vincere 2 scudetti... e io schifo (e schifavo) tutti e due :D

Quindi sorge spontaneo pensare che tu sei :gay: e che lo SUCCHI a Murinho, partendo dallo sfintere per arrivare alla punta con grande dedizione e passione! :asd:

JOSE' MOURINHO SHALALALALALA!!
montati catalani del pube spero escano a pedate dalla cl...la coppa del re non ha alcuna importanza!

non potete capire
come dite che solo un napoletano può capire cosa voglia dire amare il napoli, solo un interista può capire quale sia il valore di mourinho
se io sono :gay:, lo sono anche tutti gli interisti, tutti i tifosi del chelsea e tutti quelli del porto....
nn potete capire punto e basta.
tu gianni nn tifi x il barça, tu tifi contro mourinho. liberissimo di farlo x carità, ma se fosse real vs cittadella tiferesti cittadella...il cittadella esprime il miglior calcio del mondo? no, tu ODI mourinho.punto.

se fosse real-cittadella non vedrei la partita....simply...

Re:

Sarn0! wrote:perchè speri il contrario?

Secondo me,attualemte,è uno dei piu forti allenatori al mondo!
Molto piu forte di Guardiola che si è confrontato in una sola realtà e ancora deve dimostrare niente!
E poi è un personaggio unico,non lascia nulla al caso e cura ogni minimo dettaglio!

primo titulo!

Re:

Muchoz wrote:primo titulo!
unico titulo!
Sarn0! wrote:
unico titulo!
Giovà è un grandissimo allenatore....lascia stare!
Il real ha giocato una bella partita,stessa tattica di quando stava all'inter...spezzare il gioco e ripartire!

Mamma Di Maria che partitone...
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:
unico titulo!
Giovà è un grandissimo allenatore....lascia stare!
Il real ha giocato una bella partita,stessa tattica di quando stava all'inter...spezzare il gioco e ripartire!

Mamma Di Maria che partitone...
la mamma di maria? la suocera di sniper? :asd:

e gli sprint di CR7 al 115°?? CHE GIOCATORE! CHE GIOCATORE!!!

Mucio assurdi,io amo Iniesta...ma questa sera tra Pepe,Di Maria e C.Ronaldo era una goduria!!