nini90 wrote:e quindi quando danno rigore su angolo quando A strattona B mentre C colpisce di testa e la manda fuori, sono tutti rigori inventati?
No aspetta, un conto e se tu salti per prendere la palla e io ti tiro giù e ciò nonostante tu riesci a staccare di testa...
un conto è tu tiri io ti vengo addosso in uscita se segni e goal se non segni ti do un'altra opportunità.... ma dove sta questa regola fatemi capire?
Inoltre l'azione si è conclusa al momento del tiro (che non inquadra la porta). Non c'è altro da dire.
definirlo tiro è eccessivo,lui stava saltando il portiere con una giravolta e se non fosse stato atterrato da castellazzi avrebbe ripreso quel pallone,anche xkè a momenti riesce ad arrivarci lucio che è 4 metri dietro marchisio quando parte l'azione
Quindi mi stai dicendo che marchisio riesce a tirare, ed il portiere in qualche modo gli impedisce di raggiungere il pallone una seconda volta?
Questa si chiama in pratica ostruzione. Il fallo di ostruzione comunque non verrebbe punito con un rigore.
Ma non era questo il caso