dal 2003, semper fidelis!

Serie B

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

si è infortunato Maicon, fuori 1 mese
l'anno prossimo potrò andare a vedere inter-sassuolo e tifare il mio amato sassuolo finalmente
Muchoz wrote:si è infortunato Maicon, fuori 1 mese
l'anno prossimo potrò andare a vedere inter-sassuolo e tifare il mio amato sassuolo finalmente
ma ci sarà sempre inter - roma mi sa se continua così... :asd:

stranamente dopo inter-juve non ho visto nessun interista lamentarsi del rigore non dato alla juve...
Muchoz wrote:si è infortunato Maicon, fuori 1 mese

Il sassuolo viene in serie A... quindi dovrai arrangiarti.

P.S.: Il rigore forse non c'era.

Re:

Sarn0! wrote:stranamente dopo inter-juve non ho visto nessun interista lamentarsi del rigore non dato alla juve...
Hooah!!! wrote:
argomenta...

il rigore c'era tutto! E non venitemi a dire che sono "pro juve" perchè è tutto fuorchè vero!

Re:

snipershady wrote:il rigore c'era tutto! E non venitemi a dire che sono "pro juve" perchè è tutto fuorchè vero!
sei pro juve :sisisi:

boh io allo stadio nn ho visto il replay

Re:

Muchoz wrote:boh io allo stadio nn ho visto il replay
e che replay vuoi vedere?
il portiere investe l'attaccante...
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:
argomenta...
Il fallo c'è ma è successivo al tiro di Marchisio..
Quindi il danno procurato sul tiro non c'è stato. Se la palla va dentro è goal valido.

Il tiro era palesemente destinato ad andare fuori, perchè devi dare un rigore dopo che l'azione si sia completata?
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:
argomenta...
attenuante per non fischiare il rigore: Marchisio si gira spalle alla porta mentre poteva continuare a vedere la porta e probabilmente saltare Castellazzi; e poi nel replay da dietro la porta si vede Castellazzi che ripiega le gambe per evitare il contatto con Marchisio

certo è che ci sono arbitri che fischiano rigore anche quando il giocatore inciampa, e di conseguenza cade, sul pallone bloccato dal portiere

Hooah!!! wrote:Il fallo c'è ma è successivo al tiro di Marchisio..
definirlo tiro è eccessivo,lui stava saltando il portiere con una giravolta e se non fosse stato atterrato da castellazzi avrebbe ripreso quel pallone,anche xkè a momenti riesce ad arrivarci lucio che è 4 metri dietro marchisio quando parte l'azione

ragazzi era rigore TUTTA LA VITA!!
Forse il più netto dei rigori che avrebbe dovuto subire l'inter!!!

lo stesso marchisio ha detto che era un tiro e non un tentativo di saltare castellazzi...