Io ho portato lo Sheswbuery in Champions League a livello Legenda.mandrak3 wrote:prova contro muss...Hooah!!! wrote:Il realismo di FIFA....Muchoz wrote:pure a fifa nn riesco a vincere una cazzo di partita
Moderators: Sarn0!, Moderatori
eeee ma io x renderlo realistico sbaglio apposta con forlan da 1 metro, prendo gol al primo tiro in porta, sbaglio 9 passaggi su 10 e faccio giocare i meno in forma....sennò nn c'è gustoHooah!!! wrote:Io ho portato lo Sheswbuery in Champions League a livello Legenda.mandrak3 wrote:prova contro muss...Hooah!!! wrote:Il realismo di FIFA....Muchoz wrote:pure a fifa nn riesco a vincere una cazzo di partita
DeLa ti sta facendo godere come non hai mai fatto....per me che non ho visto Maradona questo periodo è il top del Napoli che conosco!Resta comunque il fatto che DeLa è nu strunz...
li fanno tutti! barcellona, real, milan,chelsea, juve, INTER....snipershady wrote:certo...
se non fossero stati fatti tanti acquisti sbagliatissimi
santana
donadel
rullo
chavez
fideleff
e i tanti che marino acquisto' e che bigon ha dovuto piazzare a destra e a manca (tra cui il portiere argentino ubriacone di cui non ricordo il nome)
gente pagata tanto il più delle volte e mai utilizzata (la lista è lunga ma ora non mi vengono tutti in mente)
Quoto al 100%=Goi=TheSh@rk! wrote:Secondo me stefano quando parlo non ascolta...sai xkè son stati presi chavez e fidelef?
Santana è stato un parametro 0...
Rullo un pacco,ma che squadra non ne prende uno?
Vuoi fare una lista di tutti i giocatori non pacco?
alcuni di questi oggi vi avrebbero allungato un po la rosa...li avrei tenuti...poi be, se sono andati via perchè non volevano più rimanere è un altro discorso...Sarn0! wrote:
5 C Michele Pazienza
8 C Manuele Blasi
11 A Emanuele Calaiò
21 D Maurizio Domizzi
77 C Daniele Mannini
di chavez so il discorso legato a Mazzoni=Goi=TheSh@rk! wrote:Secondo me stefano quando parlo non ascolta...sai xkè son stati presi chavez e fidelef?
Santana è stato un parametro 0...
Rullo un pacco,ma che squadra non ne prende uno?
Vuoi fare una lista di tutti i giocatori non pacco?
lo avevamo ricomprato per 2lire e dato subito via. Credo che il problema sia più caratteriale che tecnico.nini90 wrote:5 C Michele Pazienzaal posto di Donadel lo avrei tenuto, ma lui voleva giocare titolare... nella Juve al posto di Pirlo e Marchisio e Vidal
per 2 anni di fila a Napoli ha giocato 1 partita ed è stato espulso.8 C Manuele Blasi
A Palermo ha giocato 2 partite e non so in che altra squadra è andato e pure non ha mai giocato. Evidentemente non è tanto valido come si pensava
su questo concordo. Come riserva è sicuramente valida.11 A Emanuele Calaiò
Iezzo gli scopava la Moglie. Se ne è andato intossicato!!!21 D Maurizio Domizzi
77 C Daniele Mannini