dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Inter - 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Tutti quelli che fino a tre settimane fa inneggiavano all'esonero del Mister,
tutti quelli che fino a tre settimane fa parlavano di Inler come un pacco in stile Vampeta,(per non parlare di Dzemaili che stasera ha fatto il partitone)
tutti quello che fino a tre settimane fa parlavano di una difesa colabrodo che ora non prende gol in campionato da 5 giornate,

ORA DOVE SONO???

Ah vero,ora sono tornati tutti sulla giostra a decantare il Napoli!

Un bacio a Voi..... :nuvoeshit: :nuvoeshit:

facciamo schifo al cazzo

Abbiamo fatto una buona gara, ritmi intensi e buone giocate.
Dzemaili migliore in campo, Maggio annichilisce nagatomo

Cavani un po' in ombra non approfitta di un paio di buone azioni ed è troppo egoista all'85° quando può dare palla a Maggio per chiudere la partita e invece si intestardisce a tirare.
Zuniga come contro il Chelsea. Buono in fase difensiva, pessimo in fase propositiva e senza palla.

Lavezzi concreto e micidiale.
Inler e Gargano davvero in palla.

A questo punto vien da dire
"è ovvio che vivendo una condizione atletica migliore tutto inizi a girare".

Mazzarri da esonerare?
Confesso! Son stato il primo ad odiarlo. Tutt'ora lo odio e dico che è un mediocre, però aggiungo anche una cosa...
se per 2 mesi ha fatto il richiamo di preparazione in vista della partita con il Chelsea, come cazz potevamo saperlo NOI con certezza che il napoli non stesse girando per motivi prettamente fisici?

D'altro canto... il problema di mazzarri resta sempre lo stesso
"meglio spompare Campagnaro, che usare Grava"

Cioè... se stava facendo il richiamo di preperazione, perchè non ha fatto maggiore turn-over?
Dzemaili poteva giocare al posto di Hamsik qualche volta in più? Penso di si!
Grava al posto di Campagnaro? Idem!
Zuniga al posto di Maggio quando era cotto e tenere Dossena a sinistra senza fargli fare sempre sto cazzo di turnover solo a lui??
etc etc

Quindi, ok il carro dei vincitori, ma non dimentichiamo che Mazzarri ha comunque le sue colpe pregresse, non osanniamolo troppo

Image

la difesa del napoli fa sempre cagare.......vedesi espulsione aronica stasera....per il resto non ho mai detto nulla di male...

Re:

Muchoz wrote:facciamo schifo al cazzo
Pessimi.
Il centrocampo su tutti.
Non riesco ad individuare il peggiore tra zanetti cambiasso e stankovic.
Poli almeno 2-3 falli li ha fatti...
Ma la colpa di chi è????
Chi ha buttato Muntari e venduto Thiago Motta????

Poi pure Ranieri ci ha messo del suo.. e non ci avete capito più un cazzo
Hooah!!! wrote:Chi ha buttato Muntari e venduto Thiago Motta????
la società ha molte colpe, ma nn queste 2
Muntari mò dite così solo xkè ha fatto gol col milan...se nn segnava nn si diceva niente...e cmq gioca xkè nn ne hanno altri a centrocampo
thiago motta voleva andarsene. tenere i giocatori controvoglia è controproducente
nn capisco xkè ranieri nn faccia giocare i vari poli, obi, faraoni..almeno corrono..e sn pure bravi!
stankovic deve ritirarsi...ha finito purtroppo
cambiasso vuole fare il superintelligentone che gioca di prima e fa i tocchi di fino...e canna puntualmente..in + è lento
zanetti sa solo correre
Palombo e Guarin grandissimi acquisti....uno in tribuna e l'altro in infermeria
su forlan è meglio che nn mi esprimo altrimenti arriva n'altro richiamo da google

a sto punto, perdere x perdere, giochiamo coi ragazzini

Muchoz wrote:su forlan è meglio che nn mi esprimo altrimenti arriva n'altro richiamo da google
:asd:
si devo dire che sto Forlan è veramente una pippa. 1 gol in campionato... se compravate Calaio' ve ne faceva di più.

Circa Obi e Faraoni non saprei, ma con il Napoli in coppa italia Obi ha visto I MOSTRI ed è stato sostituito e Faraoni quando veniva puntato da lavezzi
andava in panico.
Gli è andata bene che Zuniga ieri non l'ha mai impensierito seriamente (perchè deve sempre fare le cose complicate quel cazzo di zuniga)

Circa l'acquisto di Palombo mi son posto la stessa domanda "perchè in tribuna" ????

inizio a pensare che non era poi tanto colpa di Gasperini ad inizio anno...

Re:

snipershady wrote:inizio a pensare che non era poi tanto colpa di Gasperini ad inizio anno...
se è x questo nn lo era nemmeno di Ciccio Benitez
2 coppe su 3 se le era portate a casa cmq...

Eto'o :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Muchoz wrote:
Muntari mò dite così solo xkè ha fatto gol col milan...se nn segnava nn si diceva niente...e cmq gioca xkè nn ne hanno altri a centrocampo
thiago motta voleva andarsene. tenere i giocatori controvoglia è controproducente
nn capisco xkè ranieri nn faccia giocare i vari poli, obi, faraoni..almeno corrono..e sn pure bravi!
cambiasso vuole fare il superintelligentone che gioca di prima e fa i tocchi di fino...e canna puntualmente..in + è lento
zanetti sa solo correre
su forlan è meglio che nn mi esprimo altrimenti arriva n'altro richiamo da google

Eh vabbè, mo sono diventati tutti scarsi...un paio di anni fa erano fenomeni (triplete ed osannati) ora sono scarsi....

datelo a noi uno tra zanetti e cambiasso, sappiamo cosa farcene...
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:
zanetti sa solo correre

Eh vabbè, mo sono diventati tutti scarsi...un paio di anni fa erano fenomeni (triplete ed osannati) ora sono scarsi....

Io preferirei Muntari.
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:
zanetti sa solo correre

2 anni in meno contano...

Io preferirei Snejder

Re:

snipershady wrote:Io preferirei Snejder
si parlava di opportunità realistiche...
altrimenti preferirei totalmente altri giocatori.

pure a fifa nn riesco a vincere una cazzo di partita :asd: