dal 2003, semper fidelis!

Posticipi: Lazio - Bologna 1 - 3, Novara - Udinese 1 - 0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote:mucho, il fatto è che il topic non è nato per parlare del Novara che gioca di Skill grazie al mitico Rinaudo e al magico Mascara!!!
Men che meno della Lazie!!! :asd:
:chissene: :ciaoasd:
snipershady wrote: ha iniziato la campagna in stile Moratti pre calciopoli "mi lamento e mi lamento ancora. Piango anche quando ho torto"
beh..si è visto che nn era solo rosik quello di Moratti....che poi, a sentire voi sembra che tutte le domeniche piangesse in tv..ma nn è così!
snipershady wrote:Nini che parla di "valigette" dimenticando tutto quello che ha fatto e fa la juve da anni...
riportare i furti degli altri nn vuol dire dimenticare i propri...bisognerebbe star tutti zitti allora
snipershady wrote: e della Juve che RUBA E PIANGE

con tutto l'odio che ho x la juve, dire che quest'anno stia rubando, mi sembra esagerato. roba di + il Milan, ma nn viene evidenziato con la stessa foga dei fvori pro juve...anzi, nn viene proprioe videnziato!

snipershady wrote:P.s. stamattina da un Dossier Rubentino è venuto fuori che la Juve ha avuto 1 solo favore arbitrale (contro il Cagliari) e che alla Juve mancano 7 punti.
Quindi il GOl di MUNTARI di poche settimane fa lo hanno già dimenticato????? :asd: (e non voglio andare a scavare troppo in quella fossa di rubamerda)
lo ha fatto tuttosport?

Re:

snipershady wrote:mucho, il fatto è che il topic non è nato per parlare del Novara che gioca di Skill grazie al mitico Rinaudo e al magico Mascara!!!

I 2 posticipi hanno di fatto reso la classifica più "intrigante".

Il Napoli attualmente è al 4° posto a 2 punti dalla Lazio
La Juve inizia a vacillare e ha iniziato la campagna in stile Moratti pre calciopoli "mi lamento e mi lamento ancora. Piango anche quando ho torto" (conte ha dato del mafioso a Galliani :asd: )
Il milan che ha preso le distanze dalla concorrenza...
Nini che parla di "valigette" dimenticando tutto quello che ha fatto e fa la juve da anni...

insomma, era lo spunto per parlare di ciò che sta accadendo da questo momento nel campionato italiano... e della Juve che RUBA E PIANGE

P.s. stamattina da un Dossier Rubentino è venuto fuori che la Juve ha avuto 1 solo favore arbitrale (contro il Cagliari) e che alla Juve mancano 7 punti.
Quindi il GOl di MUNTARI di poche settimane fa lo hanno già dimenticato????? :asd: (e non voglio andare a scavare troppo in quella fossa di rubamerda)
ecco la risposta alla tua domanda "perchè non capisco di calcio": tu basi le tue opinioni leggendo tuttosport e pianetagenoa.net!!!!!
moggi non è mai stato preso con nessuna valigetta, non esistono prove che riportano partite comprate o vendute da moggi. preziosi per quel che ha fatto doveva essere in terza categoria col genoa, altro che calciopoli.
mi linki un sito su cui parlano della fantomatica chiusura di paparesta negli spogliatoi (faccio presente che colui che era andato su 45 giornali a raccontare sta vicenda, davanti ad un tribunale ha detto "non ne so nulla")!
ah adesso vogliamo anche affermare che la juve quest'anno sta avendo favori arbitrali? ma dove??? stanno regalando lo scudetto al milan!!
eh...ennesima volta che faccio sta domanda...moggi cosa faceva di diverso da facchetti, meani, lotito, foti ecc ecc? ti rispondo io! N U L L A!

PD, INVECE DI LEGGERE IL NULLA, leggi le intercettazioni confermate.
Babini intercettato dice a Meani: "a me alla fine interessa che vado bene a te e a galliani, così arbitro anche domenica prossima".

(bestemmie varie) ma se ste cose uscivano nel 2006, invece di nasconderle perchè il famoso sentimento popolare diceva di incolpare solo moggi, CHI CAZZO ANDAVA IN SERIE B? STO CAZZO?
nini90 wrote:

I 2 posticipi hanno di fatto reso la classifica più "intrigante".

Il Napoli attualmente è al 4° posto a 2 punti dalla Lazio
La Juve inizia a vacillare e ha iniziato la campagna in stile Moratti pre calciopoli "mi lamento e mi lamento ancora. Piango anche quando ho torto" (conte ha dato del mafioso a Galliani :asd: )
Il milan che ha preso le distanze dalla concorrenza...
Nini che parla di "valigette" dimenticando tutto quello che ha fatto e fa la juve da anni...

insomma, era lo spunto per parlare di ciò che sta accadendo da questo momento nel campionato italiano... e della Juve che RUBA E PIANGE

P.s. stamattina da un Dossier Rubentino è venuto fuori che la Juve ha avuto 1 solo favore arbitrale (contro il Cagliari) e che alla Juve mancano 7 punti.
ecco la risposta alla tua domanda "perchè non capisco di calcio": tu basi le tue opinioni leggendo tuttosport e pianetagenoa.net!!!!!
moggi non è mai stato preso con nessuna valigetta, non esistono prove che riportano partite comprate o vendute da moggi. preziosi per quel che ha fatto doveva essere in terza categoria col genoa, altro che calciopoli.
mi linki un sito su cui parlano della fantomatica chiusura di paparesta negli spogliatoi (faccio presente che colui che era andato su 45 giornali a raccontare sta vicenda, davanti ad un tribunale ha detto "non ne so nulla")!
ah adesso vogliamo anche affermare che la juve quest'anno sta avendo favori arbitrali? ma dove??? stanno regalando lo scudetto al milan!!
eh...ennesima volta che faccio sta domanda...moggi cosa faceva di diverso da facchetti, meani, lotito, foti ecc ecc? ti rispondo io! N U L L A!

PD, INVECE DI LEGGERE IL NULLA, leggi le intercettazioni confermate.
Babini intercettato dice a Meani: "a me alla fine interessa che vado bene a te e a galliani, così arbitro anche domenica prossima".

(bestemmie varie) ma se ste cose uscivano nel 2006, invece di nasconderle perchè il famoso sentimento popolare diceva di incolpare solo moggi, CHI CAZZO ANDAVA IN SERIE B? STO CAZZO?
Nini potrei darti ragione sugli anni scorsi (i vari moggi ecc...su cui nno voglio dilungarmi)
ma non venirmi a dire che non avete avuto MOLTI errori arbitrali favorevoli (non li chiamo favori arbitrali, ma errori arbitrali favorevoli, perchè mi auguro siano senza malizia)....

quest'anno??
ne abbiamo avuti 3
rigore hamsik
mano pirlo a cagliari
gol muntari (ma anche li gol annullati, falli e gialli a senso unico, rimesse laterali battute in tre minuti senza nessuna sanzione ecc ecc)

per gli anni scorsi è vero, ma se la morale me la fa un'interista o un milanista non lo accetto. a maggior ragione da un forum di genoani che dovrebbero stare in 10ma categoria.

a dire il vero nini io quoto tutto quel che dici sulla storia di Moggi, ma non per giustificare lui o la juve. Avrei condannato tutti (e a quel punto vale la tua tesi: "o tutti o nessuno").

circa i favori arbitrali... be non è una novità averne. E già il gol di Chiellini a Chievo lo avete dimenticato...

Re:

nini90 wrote:quest'anno??
ne abbiamo avuti 3
rigore hamsik
mano pirlo a cagliari
gol muntari (ma anche li gol annullati, falli e gialli a senso unico, rimesse laterali battute in tre minuti senza nessuna sanzione ecc ecc)

per gli anni scorsi è vero, ma se la morale me la fa un'interista o un milanista non lo accetto. a maggior ragione da un forum di genoani che dovrebbero stare in 10ma categoria.
stasera perdo un paio di ore e ti faccio sapere se sono 3....per sfizio

Comunque siete OT, dannati :grrasd:

TheJackal wrote:Comunque siete OT, dannati :grrasd:
:asd:

"io può" :asd: (ogni tanto...)

specialmente per flammare con Nini ogni tanto :D
Sarn0! wrote:
ne abbiamo avuti 3
rigore hamsik
mano pirlo a cagliari

3 che ci hanno fatto "guadagnare" in generale nell'ambito della partita.
tipo a genova dopo un rigore su matri, un fallo di mano di sculli in area, un gol annullato regolare, per me avrebbero pure potuto sparare a marco rossi che non l'avrei considerato.
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:
ne abbiamo avuti 3
rigore hamsik
mano pirlo a cagliari

3 che ci hanno fatto "guadagnare" in generale nell'ambito della partita.
tipo a genova dopo un rigore su matri, un fallo di mano di sculli in area, un gol annullato regolare, per me avrebbero pure potuto sparare a marco rossi che non l'avrei considerato.
se sei sullo 0-0 e ti danno un gol irregolare, e poi binci 3-0 non è detto che senza quell'errore avresti vinto...quindi tutti sono da considerarsi errori!

Sarn0! wrote:quindi tutti sono da considerarsi errori!
:sisi: