snipershady wrote:mucho, il fatto è che il topic non è nato per parlare del Novara che gioca di Skill grazie al mitico Rinaudo e al magico Mascara!!!
Men che meno della Lazie!!!
beh..si è visto che nn era solo rosik quello di Moratti....che poi, a sentire voi sembra che tutte le domeniche piangesse in tv..ma nn è così!snipershady wrote: ha iniziato la campagna in stile Moratti pre calciopoli "mi lamento e mi lamento ancora. Piango anche quando ho torto"
riportare i furti degli altri nn vuol dire dimenticare i propri...bisognerebbe star tutti zitti allorasnipershady wrote:Nini che parla di "valigette" dimenticando tutto quello che ha fatto e fa la juve da anni...
snipershady wrote: e della Juve che RUBA E PIANGE
con tutto l'odio che ho x la juve, dire che quest'anno stia rubando, mi sembra esagerato. roba di + il Milan, ma nn viene evidenziato con la stessa foga dei fvori pro juve...anzi, nn viene proprioe videnziato!
lo ha fatto tuttosport?snipershady wrote:P.s. stamattina da un Dossier Rubentino è venuto fuori che la Juve ha avuto 1 solo favore arbitrale (contro il Cagliari) e che alla Juve mancano 7 punti.
Quindi il GOl di MUNTARI di poche settimane fa lo hanno già dimenticato?????(e non voglio andare a scavare troppo in quella fossa di rubamerda)