dal 2003, semper fidelis!

Posticipi: Lazio - Bologna 1 - 3, Novara - Udinese 1 - 0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Le jastemme cogliono? :sgratasd:

Tutti i tifosi napoletani speravano in un risultato negativo per entrambe... ed ecco qua :roxasd:

Scherzi a parte, un super Bologna che ha annientato la Lazio con un ottimo risultato fuori casa con un ottimo Diamanti e senza Di Vaio (è tornato il bologna di qualche anno fa?)
E un buon Novara che forse galvanizzato dal cambio allenatore ha approfittato del calo in questo periodo dell'Udinese che ultimamente non ne azzecca una (Di Natale non potrà continuare a fare miracoli in eterno secondo me).

E a questo punto, sperando di riuscire a mantenere il ritmo dopo questo mercoledì epico di Champions, attendiamo lo scontro diretto con la Lazio il 1o Aprile per guadagnarci questo terzo posto :napoli1:

oggettivamente la cosa inizia ad essere ipotizzabile...
il filotto di 5 partite consecutive ci ha rinvigorito.

Credo però che molto dipenderà dal risultato di Mercoledi contro il Chelsea.

Re:

snipershady wrote:oggettivamente la cosa inizia ad essere ipotizzabile...
il filotto di 5 partite consecutive ci ha rinvigorito.

Credo però che molto dipenderà dal risultato di Mercoledi contro il Chelsea.

Sì, aggiungiamoci il momento buio dell'udinese e la lazio che alterna buone prestazioni a prestazioni pessime... secondo me se po' ffa

riprendete pure la juve...questi mò crollano :ciaoasd:

ma che!!
la juve è in silenzio stampa!! SONO INDIGNATI PER IL RIGORE NON DATO AL GENOA PER FALLO DI PIRLO!!!
(contro il quale, sembra di capire, non vien mai fischiato rigore, neanche se gioca a PALLAVOLO)

Non vorrei tirarmi la zappa sui piedi ma io confido che le prime 5 a fine stagione siano:

Milan
Napoli
Juventus
Lazio
Udinese

Re:

snipershady wrote:ma che!!
la juve è in silenzio stampa!! SONO INDIGNATI PER IL RIGORE NON DATO AL GENOA PER FALLO DI PIRLO!!!
(contro il quale, sembra di capire, non vien mai fischiato rigore, neanche se gioca a PALLAVOLO)
Ovviamente del rigore al Lecce nessuno parla e nessuno si scandalizza...

BAH

Non ho seguito nessuna delle due partite... breve riassuntino?

Re:

rigore di pirlo che hai visto solo TU.
nini90 wrote:
rigore di pirlo che hai visto solo TU.
Netto...

nini90 wrote:rigore di pirlo che hai visto solo TU.
http://www.pianetagenoa1893.net/?action ... izia=22644
L’arbitro Rizzoli e i suoi assistenti hanno deciso evidentemente che no, che quel rigore non andava dato. Anche se palese, netto, inequivocabile come la palla respinta un metro oltre la linea di Buffon contro il Milan. Casi, corsi, ricorsi. E quella maglia a striscie bianconere. Sempre quella. Chissà come mai. Ma un po’ di vergogna? Un rigurgito di dignità? E’ dovuto a quello il silenzio stampa? Ma sì, ma sì, questa volta è meglio che stiano zitti.

aaaaaaaaaaaaah si, l'imparziale pianetagenoa1893.net!! e cazzo, dimmelo prima no??

ma magari, i cari amici genoani, quelli col presidente che usa le valigette per vendersi e comprare le partite, potevano mettere anche la foto di pirlo che tocca il pallone, invece di mettere il fermo immagine della fin dell'intervento no?
oppure così avrebber avuto giusto un cazzo a cui appellarsi?

Il topic nn era Lazio-bologna , Novara-Udinese? :asd: solo io vengo massacrato

mucho, il fatto è che il topic non è nato per parlare del Novara che gioca di Skill grazie al mitico Rinaudo e al magico Mascara!!!
Men che meno della Lazie!!! :asd:

I 2 posticipi hanno di fatto reso la classifica più "intrigante".

Il Napoli attualmente è al 4° posto a 2 punti dalla Lazio
La Juve inizia a vacillare e ha iniziato la campagna in stile Moratti pre calciopoli "mi lamento e mi lamento ancora. Piango anche quando ho torto" (conte ha dato del mafioso a Galliani :asd: )
Il milan che ha preso le distanze dalla concorrenza...
Nini che parla di "valigette" dimenticando tutto quello che ha fatto e fa la juve da anni...

insomma, era lo spunto per parlare di ciò che sta accadendo da questo momento nel campionato italiano... e della Juve che RUBA E PIANGE

P.s. stamattina da un Dossier Rubentino è venuto fuori che la Juve ha avuto 1 solo favore arbitrale (contro il Cagliari) e che alla Juve mancano 7 punti.
Quindi il GOl di MUNTARI di poche settimane fa lo hanno già dimenticato????? :asd: (e non voglio andare a scavare troppo in quella fossa di rubamerda)
E del Catania che è la squadra che ha avuto piu' rigori a favore in Europa???
Ne vogliamo parlare?Se vince lo scudetto è rubato!!!
Lo Monaco il nuovo Moggi!!! :grromg: :grromg: :grromg: