dal 2003, semper fidelis!

Contest Banner - Goi

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Gimp è molto potente! Spesso è sottovalutato.
Quel poco che so fare io con Photoshop è sicuramente possibile farlo con GIMP.. il problema è la pigrizia mia, come di molti, nel decidersi prendere pratica con le "diversamente posizionate" funzionalità :D

Image

Uploaded with ImageShack.us

non ci crederai, magari è la stanchezza, ma non ho capito il motto...

la va a pochi = manca poco/verso la fine
mi sembra fosse il motto di nn mi ricordo quale gruppo di reclute x l'avvicinarsi del congedo militare....

il banner è graficamente indicativo come il motto che risale alla seconda guerra mondiale ed era dell:
XXI Corpo d’Armata
XXXI Battaglione Guastatori (Tobruk) (motto: La va a pochi)
1ª Compagnia Guastatori "Giaguaro"
Divisione “Ariete”
7ª Compagnia Guastatori "Tigre"
Divisione “Trieste”
8ª Compagni
Questi battaglioni si distinsero nella battaglia di El Alamein
I colori accennati sono quelli del XXXI Battaglione il motto deriva dal fatto che a questi uomini era assegnato tra l'altro , il compito di effettuare azioni di sabotaggio compreso l'individuazione di mine nemiche e il tracciamento di passaggi sicuri.

boia deh :D

mittico corto maltese ;)

Re:

Corto Maltese wrote:individuazione di mine nemiche e il tracciamento di passaggi sicuri.
roba da Over....
AOOOH QUI CE STANNO EEEEE'CLEIMUUUR
Muchoz wrote:
Corto Maltese wrote:individuazione di mine nemiche e il tracciamento di passaggi sicuri.
roba da Over....
AOOOH QUI CE STANNO EEEEE'CLEIMUUUR
Sfugge ai più! La motivazione e ed il proposito che questi hanno voluto dare alla loro condizione di combattenti che non muta con il mutare degli articoli bellici.
La va a pochi!

Image

Date e riferimenti sono indicativi

Image

Devo fare 2 modifiche al sito e fare una rotazione di questi banner con uno script... che mi sa che lo faccio in PHP e non in Jquery...

Scusate ma ho delle perplessita.
Se ci tagghiamo Goi abbiamo 2 soluzioni: o ne creiamo uno nostro per intero! Oppure Dobbiamo usarne uno del Goi o del Consubin:

COMSUBIN : "E fluctibus irruit in hostem" / "Dal mare irrompiamo sul nemico"

GOI "Memento audere semper" /"Ricorda di osare sempre" che sembra sia stato anche il motto della Squadriglia Motosiluranti erede della Squadriglia MAS della 1° Guerra Mondiale.

Mi sembra una CAGATA usare il motto di un'altra arma o di un altro reparto.

Come:
la va a pochi = manca poco/verso la fine
Non mi sembra centri molto e/o sia neanche appropriata.
Anche perche il personale volontario ed effettivo non ha interesse a contare quanto manca alla fine della ferma o al congedo.

PS i banner sopra sono buoni mi piacciono

Image

quest'ultimo...tutta la vita...lo trovo bellissimo!