dal 2003, semper fidelis!

Contest Banner - Goi

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Mi servirebbero almeno 2 o 3 banner tipo questo...

dimensioni 700x180

Image
Image
Image

Ecco il loghetto PNG
Image

Mi permetto di dire che la scritta va cambiata.

In effetti la scritta è bruttina, le immagini sotto di che gioco sono?
Potrebbe rimanere lo sfondo con una scritta più... di impatto.

Nuvoletta! wrote: le immagini sotto di che gioco sono?
bf4, ovviamente!

il problema di questi banner è che non si capisce se si voglia mettere in evidenza l'immagine o la scritta, tutto ciò crea conflitto d'immagine e confusione. :teachasd:

zanzo74 wrote:il problema di questi banner è che non si capisce se si voglia mettere in evidenza l'immagine o la scritta, tutto ciò crea conflitto d'immagine e confusione.

ecco per ovviare io ci mettere delle tette. un bel paio di tette.

forse non è chiaro...
se ho chiesto qui è perchè vanno sostituiti!
Io ho solo dato le dimensioni e intanto ho evitato di mettere un quadrato grigio con scritto "prima o poi zanzo mi fa il banner" !!!

snipershady wrote: ho evitato di mettere un quadrato grigio con scritto "prima o poi zanzo mi fa il banner" !!!
ahahahah :sgratasd: :sgratasd: !!! quanto tempo mi dai? perchè in questi giorni ho il pc smontato causa lavori edili in casa..... :deserto:

Saluto incursori, concordo con i post di risposta per quanto riguarda la scritta e la confusione img. testo.
Mi permetto di suggerire di mettere in evidenza la longevità del clan dando risalto alla storia che l'accompagna con una certa solennità anche nella scelta dei font e dello sfondo (non fondo neutro ma neanche con immagini esplicite)
Un caro saluto a tutti Nexus6

ragazzi, ma voi date solo i consigli...
io apro photoshop 1 volta l'anno... e lo uso pure una "chiavica" :asd:

HELPME!

Prima o poi lo faccio, giuro!

Re:

Nuvoletta! wrote:Prima o poi lo faccio, giuro!
:asdserio: :asdserio: :zzodici:
Secondo me si potrebbe inseire il testo ai margini, tipo in alto a sinistra o al centro, tipo questo. Image
Non so in effetti come vuoi impostare il tutto, se vuoi inserire anche il logo nel banner.
Io comunque di solito non utilizzo Photoshop per crearmi i banner, ma utilizzo un programma gratuito che mi permette di stabilire le misure con piu' facilita'. Questo: http://banner.fotor.com/
L'ho dovuto fare per un mio amico.
Ho stampato anche delle versioni cartacee gratis e ho utilizzato un altro sito di grafica online che permette di stampare cartoline gratis.

non, non vale la pena re-inserire il logo nel banner

P.s. Photoshop non ha rivali

Re:

snipershady wrote: P.s. Photoshop non ha rivali
Si, Photoshop e' il migliore e ad esempio un programma come Gimp fa solo un centesimo di quello che offre la versione piu' costosa di Photoshop.