Moderator: Moderatori
jolly12 wrote:jolly12 wrote:scusate ma come posso farvi vedere delle foto ? ci ho provato, ma non ci sono riuscito .....nosferatu wrote:eh bh?, legge che ti sei addestrato con corpi specializ
mi hai preceduto-=Francesca=- wrote:jolly12 wrote:jolly12 wrote:scusate ma come posso farvi vedere delle foto ? ci ho provato, ma non ci sono riuscito .....nosferatu wrote:eh bh?, legge che ti sei addestrato con corpi specializ
se non sono online prima devi caricarle su imageshak poi prendi il link, lo copi (quello per forum) e lo metti qui in mezzo a
Esattissimo!!!jolly12 wrote:
e alla fine ? una buona arma anche se quando corri devi stare attento a che non ti rimanga lo sgancio del caricatore imbrigliato nell' equipaggiamento lo potresti perdere.......
mitico FAL, fino a 150 mt almeno il mio era preciso, ma poi me l'hanno tolto perch? era vecchio, in israele ho visto un fucile che spara dietro gli angoli,,,,,markens71 wrote:Esattissimo!!!jolly12 wrote:
e alla fine ? una buona arma anche se quando corri devi stare attento a che non ti rimanga lo sgancio del caricatore imbrigliato nell' equipaggiamento lo potresti perdere.......
Anche che la meccanica ? simile all'AK, il che secondo me ? un pregio .... per l'affidabilit?.
Poi ? anche questione di lotti.
Tra l'altro la prima versione del 70/90, detta 70/223, fu adottata dal GOI, quello vero eh eh.
Secondo me in versione scp ? maneggevole quanto basta e allo stesso tempo abbastanza "peso" per dare precisione di tiro, anche con la raffica 3 colpi (quotando Jolly12).
In Somalia ho usato il FAL e l'AR 70/90 .... il primo era sempre a rischio inceppamento. Con il Beretta c'era solo il problema del caricatore, effettivamente.
johnslades.com wrote:
cmq io vorrei una sezione di forum dedicata a Markens e Jolly, la intitolerei "Reduci" con loro moderatori, che ci parlino a piacere di argomenti diversi riguardanti la loro esperienza
Che dite?