io....ODIO il calcio
e un consiglio?????
lokkate
Moderators: Sarn0!, Moderatori
poi dice ke nn ho ragione io!??!?!Sarn0! wrote:beh ti faccio un esempio...Stealth_Fox wrote:spero che per aver preso le botte sia in senso lato e non letterale, perch? allo stadio se ci si vuol proprio andare ci si va per VEDERE una ca*** di partita di mer** dove 22 teste di ca*** pagate con un fottio di soldi, che insieme potrebbero sfamare met? africa, vanno dietro ad una ca*** di palla come un gregge di pecore e non per PICCHIARE, PROCURARE danni, ANDARE contro le FF.OOSarn0! wrote: siete incapaci come tifoseria(avete sempre preso le botte)...
se tu dici a me "hai sempre perso" qnd io non ho mai giocato ad AA o non ho mai accettato sfide,? un conto....
ma se tu ti vanti di essere una tifoseria temibile ecc...e poi corri come una gazzella o le prendi sempre...
Ma clone ha scritto quanto segue :=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:Clone nn c'e nessun motivo x vantarsi essendo interista!!!
clone.beta wrote:
# per 20 anni non abbiamo vinto scudetti pur essendo ogni anno i pi? forti
# abbiamo preso hodgson come allenatore
# abbiamo preso branca come direttore tecnico (ma sa firmarlo un contratto)
# abbiamo pagato per 10 anni 10miliardi l'anno un giocatore uruguaiano che ha solo un piede con triplo passaporto pur di fargli fare 5 min in 10 gare. solo perch? il presidente facendo zapping vide che questo giovincello soprannominato chino (con i capelli alla ringo star) sapeva tirare 2 punizioni.
# Abbiamo preso eriberto no scusa luciano no scusa....giuliano il gattone di kiss me licia e abbiamo scoperto che era un viados operato in una clinica di Rio e di 5 anni + vecchio, ma aveva i bis-bis-bis nonni che avevano zappato la terra per 2 mesi in molise quindi ? italiano.
# abbiamo come vicepresidente o cmq come immischiato M.T.P. (tronchettino della felicit?) che ? tutto dire.....
Zelig e mai dire goal ringraziano vivamente.