dal 2003, semper fidelis!

Inter - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Prestazione abbastanza buona del napoli contro una signora squadra...due errori entrambi di grava fanno uscire il napoli sconfitto dal meazza(il napoli avrebbe perso lo stesso probabilmente,per? perdere per due cazzate fa rosicare)...il primo errore ? quello di non aggredire ibrahimovic che riesce a dare l'assist vincente a crus...il secondo ? quello di non riuscire a fare il fuorigioco,permettendo a cruz di involarsi verso la porta in solitaria...
lavezzi come al solito ha rullato,facendo ammonire 3 interisti...gol di sosa,ma se ci fosse stato gargano(1 metro e basta) avrebbe segnato lo stesso,perch? il cross ha fatto il gol,IMHO!!!

Ora ci aspetta la roma....speriamo bene...su tutti i fronti!!

# per 20 anni non abbiamo vinto scudetti pur essendo ogni anno i pi? forti
# abbiamo preso hodgson come allenatore
# abbiamo preso branca come direttore tecnico (ma sa firmarlo un contratto)
# abbiamo pagato per 10 anni 10miliardi l'anno un giocatore uruguaiano che ha solo un piede con triplo passaporto pur di fargli fare 5 min in 10 gare. solo perch? il presidente facendo zapping vide che questo giovincello soprannominato chino (con i capelli alla ringo star) sapeva tirare 2 punizioni.
# Abbiamo preso eriberto no scusa luciano no scusa....giuliano il gattone di kiss me licia e abbiamo scoperto che era un viados operato in una clinica di Rio e di 5 anni + vecchio, ma aveva i bis-bis-bis nonni che avevano zappato la terra per 2 mesi in molise quindi ? italiano.
# abbiamo come vicepresidente o cmq come immischiato M.T.P. (tronchettino della felicit?) che ? tutto dire.....

Zelig e mai dire goal ringraziano vivamente.

Io ho visto solo che ogni volta che prendeva la palla Lavezzi... SPRAAAAAM !! Fallaccio !!

Certo... con SAVINI e GRAVA... non potremo mai fare una sega!
Tanto pi? che REjA si ? fissato con il modulo di difesa a 3 !

clone.beta wrote:# 3' Si fa vedere subito Ibra! Su assist di Cambiasso dal limite, l'attaccante con una fucilata di destro manda di poco sopra la traversa
# 20' GOOOOOL!!!! INTER IN VANTAGGIO!!! CRUZ!!!! Ibra riceve al limite e palla al piede entra in area. Il nerazzurro apre in avanti per Cruz che di destro beffa Iezzo!
# 36' GOOOOOL!!! RADDOPPIO DELL'INTER! CRUZ! Stankovic, dalla lunghissima distanza, apre in avanti per Cruz che, tutto solo, aggancia al limite e con un bolide insacca!
# 39' Figo, dai 25 metri, apre in avanti per Cruz. Il compagno controlla, entra in area e tira di destro... Questa volta per? la palla termina a lato
# 79' ATTENZIONE! INTER VICINO AL 3-0! Ibra, dalla destra, serve al limite Figo. Il portoghese, con una splendida giocata, apre davanti alla porta per Suazo che di piatto manda a lato!

Uhm... telecronaca a senso unico.... dov'? il goal del napoli??

? dopo il 79' per yahoo sport (ricapitolo) non avete fatto nulla di rilevante per 80 minuti

Image

@clone....

"IO SONO INTERISTA"
non te ne vergogni??
siete incapaci come tifoseria(avete sempre preso le botte)...
siete incapaci come societ?(qnd c'? concorrenza non avete vinto una minchia)...
etc etc etc

Image

Ne vuoi una visto che hai consumato i tuoi denti a ROSICARE!

il napoli non deve lottare contro inter,roma,milan & CO. ....ma vantarsi di essere interisti...? troppo!

Sarn0! wrote:il napoli non deve lottare contro inter,roma,milan & CO. ....ma vantarsi di essere interisti...? troppo!
straquoto genny !

Clone,
vincere ed essere contenti ? OK
Skerzare, idem.

Esagerare no.

E poi c'? sempre la partita di ritorno.... a San Paolo ! :asd:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:il napoli non deve lottare contro inter,roma,milan & CO. ....ma vantarsi di essere interisti...? troppo!
straquoto genny !
strunz,gianny al massimo!!
snipershady wrote: Clone,
vincere ed essere contenti ? OK
Skerzare, idem.

Esagerare no.
questo ? rosik...non il mio!!
snipershady wrote: E poi c'? sempre la partita di ritorno.... a San Paolo ! :asd:
in brasile??

nono
io non rosiko (si be un po'...)

ma cmq non ? neanche giusto "esagerare" postando lo stesso screenshot "tipo spam"

Il 3-5-2 da trasferta non ha pagato.
Ci teniamo un esterno sinistro non di ruolo.

Se Zalayeta deve andare a giocare sulle fasce tanto vale mettere capparella.

O gioca in mezzo o metti calai?

in definitiva anche se andassimo in champions urelerei a squarciagola REJA VATTENE

Sarn0! wrote: siete incapaci come tifoseria(avete sempre preso le botte)...
spero che per aver preso le botte sia in senso lato e non letterale, perch? allo stadio se ci si vuol proprio andare ci si va per VEDERE una cazzo di partita di merda dove 22 teste di cazzo pagate con un fottio di soldi, che insieme potrebbero sfamare met? africa, vanno dietro ad una cazzo di palla come un gregge di pecore e non per PICCHIARE, PROCURARE danni, ANDARE contro le FF.OO

Stealth_Fox wrote:
Sarn0! wrote: siete incapaci come tifoseria(avete sempre preso le botte)...
spero che per aver preso le botte sia in senso lato e non letterale, perch? allo stadio se ci si vuol proprio andare ci si va per VEDERE una ca*** di partita di mer** dove 22 teste di ca*** pagate con un fottio di soldi, che insieme potrebbero sfamare met? africa, vanno dietro ad una ca*** di palla come un gregge di pecore e non per PICCHIARE, PROCURARE danni, ANDARE contro le FF.OO
beh ti faccio un esempio...

se tu dici a me "hai sempre perso" qnd io non ho mai giocato ad AA o non ho mai accettato sfide,? un conto....
ma se tu ti vanti di essere una tifoseria temibile ecc...e poi corri come una gazzella o le prendi sempre...