by
PeTiT » Fri Apr 24, 2009 8:32 am

il BT nn mi interessa
cmq dopo una lunghissima discussione con un tizio esperto in audio-car-systems sono giunto alla conclusione che:
- anzitutto ora so quantomeno teoricamente come funzionano, a cosa servono e come si collegano le varie "periferiche"
- sono più consapevole di "quanto" ho in mano con il mio attuale impianto e di "quanto" avrò quando (semmai) lo cambierò come ho in mente di fare. Di conseguenza, ora so di cosa ho bisogno.
- viste le mie esigenze, non mi serve un prodotto troppo complesso. Anzi, direi che (sempre per quello che devo fare io) un qualsiasi autoradio in commercio va bene (di buona marca ovviamente...)
- voglio che anche esteticamente mi piaccia...
ERGO
una pioneer andrà benissimo.... quella DEH-P5100UB oppure una sua sorellina maggiore.... dipende dalle varie funzionalità...
studierò bene i vari modelli pioneer e poi vi dirò... cmq è già una grandissima cosa il risultato che ho ottenuto...
Prima non sapevo assolutamente nulla...ne di funzionamenti vari ne tantomeno di modelli ecc ecc
Ora qualcosa ho capito sui funzionamenti, sulle varie marche e sono solo indeciso su un paio di modelli...