dal 2003, semper fidelis!

cambio stile(forse)

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Image

Re:

Muchoz wrote:anch'io sfotto chi guarda uomini e donne!
e poi nn dico che i giapponesi sono immaturi...dico che nn è normale che una persona dai 20 anni in su si smanetti a guardare i cartoni animati...xkè è di cartoni animati che si parla
Anime,non cartoni animati...c'e una grossa differenza....

P.s. la tag arriva fra un poco(entro stasera)

ah gli anime nn sono disegni?? sono attori veri?? nn sapevo.....
:oldasd: e fiero di guardare gli Anime :roxasd:

Se è un ottimo Anime spesso è volentieri è molto meglio di certi film,l'ultimo che mi sono guardato è "Code Geass: Lelouch of the Rebellion" consigliatissimo :sisisi:

P.S.= Berserk Rulez :tunz:

Re:

Muchoz wrote:ah gli anime nn sono disegni?? sono attori veri?? nn sapevo.....
:nini:
Apparte il fatto che ci sono uomini veri,ma in quasi tutti i film di successo le azioni + belle del film sono fatte al computer e non reali come non sono reali gli anime :bravbrav:

si ok ma naruto.... già dal nome dice tutto......vabbò contenti voi

Re:

Muchoz wrote:si ok ma naruto.... già dal nome dice tutto......vabbò contenti voi
e una questione di target,naruto e per tutti ma qui in Italia viene censurato(sangue e parolacce)per non impressionare i marmocchi visto che si crede(erroneamente)che sia stato fatto apposta per loro...voglio vedere proprio come censureranno la puntata in cui asuma taglia via la testa a Hidan e lui gli scarica insulti(tipo figlio di ********)....
In un certo senso e meglio così almeno mediaset non mettera le manine luride su bleach(che in quanto successo e secondo a naruto)perche lo ha ritenuto "troppo violento"......ripeto,censurare un anime e inevitabile che lo rende bambinesco(o da adolescenti)per questo hai avuto questa sensazione.....
Ecco i lavori.....
1(nessun c4d e stato maltrattato in questa tag)
Image
2(qui ci sono solo c4d)
Image

uno dei motivi che ha spinto i media a NON mandare più in onda Berserk...
e l'unica volta che l'ha mandato... l'orario di programmazione era 00.30 !!

SPETTACOLO !!

2 note sulle firme (visto che mentre postavo hai postato le firme)

-non mi piace il testo
-non si legge il testo
-Dove sta KYUUBI ?? !!! :scrat:

Re:

snipershady wrote:uno dei motivi che ha spinto i media a NON mandare più in onda Berserk...
e l'unica volta che l'ha mandato... l'orario di programmazione era 00.30 !!

SPETTACOLO !!

2 note sulle firme (visto che mentre postavo hai postato le firme)

-non mi piace il testo
-non si legge il testo
-Dove sta KYUUBI ?? !!! :scrat:
"ma farne una con Naruto in versione Volpe a 9 code"???
Hai chiesto una con Naruto in versione volpe a nove code e io ho fatto quella....se mi avessi chiesto LA volpe a nove code sarebbe stato un altro discorso
Quando kyuubi si manifesta cambiano occhi,orecchie e capelli,dalla 4a coda in poi si tramuta(ho dei render domani usero quelli)
se la vuoi con kyuubi aspetta domani(sistemero anche il testo dei lavori sopra).

p.s.me lo ricordo berserk in tarda serata su italia 1 anche se ora non lo seguo piu(mi appassiona di piu Claymore)
allora come al solito mucho non capisce un cazzo. :nono:

In giappone gli autori di anime e manga sono considerati artisti ed in effetti sono artisti per come considero io l'arte.
Il fatto che ci siano disegni invece che attori in carne e ossa non significa niente.

tu jack zitto che leggi il topolino!!

premetto che concordo con muchoz per una parte...cioè GUARDARE un anime è da bimbiminchia....LEGGERE un manga è da persone più mature.....

se leggeste naruto sarei daccordo con voi, ma visto che guardate naruto, siete dei "coglioni di 30 anni" [cit.] ;)

Re:

Sarn0! wrote:premetto che concordo con muchoz per una parte...cioè GUARDARE un anime è da bimbiminchia....LEGGERE un manga è da persone più mature.....

se leggeste naruto sarei daccordo con voi, ma visto che guardate naruto, siete dei "coglioni di 30 anni" [cit.] ;)
:hailasd: :hailasd: :hailasd: ah ecco!! nn sono l'unico a pensarla così