dal 2003, semper fidelis!

cambio stile(forse)

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Dai fa cagare,ma almeno ci ho provato.....
Image

Image

più che stile...
hai cambiato la posa del personaggio !!

:asd:

Impara a usare luci e texture! Basta c4d

Re:

Muchoz wrote:Impara a usare luci e texture! Basta c4d
Ma dove li vedi i i c4d?non ne ho usato nemmeno uno :ghost: ...va bene provo con le texture anche se non ho sta gran voglia di scaricarne un pacco intero...

In ogni caso Pein rulleggia :sisi:

ma farne una con Naruto in versione Volpe a 9 code e scrivere magari SNIPERSHADY
e passarmela ? :asd:

Re:

snipershady wrote:ma farne una con Naruto in versione Volpe a 9 code e scrivere magari SNIPERSHADY
oggi non riesco ma domani arriva....

Re:

snipershady wrote:ma farne una con Naruto in versione Volpe a 9 code e scrivere magari SNIPERSHADY
a 30 anni dovresti solo vergognarti di una richiesta simile

cmq usa altri soggetti..basta sto cazzo di naruto cazzuto fottuto minchiuto!

naruto suzuko in arte kakato.

NIUBBI

Naruto è fighissimo !
ora l'hanno rimesso ad ora di pranzo... :asd:

Re:

snipershady wrote:NIUBBI

Naruto è fighissimo !
ora l'hanno rimesso ad ora di pranzo... :asd:
si è bello però è meglio angelina.

può essere bellissimo x un ragazzo di 15/16 anni...nn x un coglione di 30!

Muchoz wrote:può essere bellissimo x un ragazzo di 15/16 anni...nn x un coglione di 30!

testa di minchia!
Naruto è un bel fumetto / cartone

se tu poi sei innamorato di Candy Candy... non è colpa mia!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:può essere bellissimo x un ragazzo di 15/16 anni...nn x un coglione di 30!

testa di minchia!
se a dirlo è un ragazzino sono pienamente d'accordo.......peccato che chi lo dice ha 30 anni....
Muchoz wrote:
snipershady wrote:

testa di minchia!
se a dirlo è un ragazzino sono pienamente d'accordo.......peccato che chi lo dice ha 30 anni....
Guarda che a seguire naruto non c'e nulla di male e non e vero che e da 15 enni....i manga/anime in giappone li leggono(e guardano) a qualunque età(naruto e bleach in particolare),non per questo i giapponesi sono immaturi o altro......evitiamo i luoghi comuni da talk show televisivo pomeridiano,almeno su internet.
Questione di culture diverse,se i giapponesi inizassero a sfotterci perche grossa parte di noi italiani guarda uomini e donne?
Poi quello trasmesso su mediaset sia stracensurato e con sugo di pomodoro al posto del sangue contribuisce ulteriormente a farlo sembrare adatto a un target di adolescenti ed é un altro discorso......

anch'io sfotto chi guarda uomini e donne!
e poi nn dico che i giapponesi sono immaturi...dico che nn è normale che una persona dai 20 anni in su si smanetti a guardare i cartoni animati...xkè è di cartoni animati che si parla