dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Roma

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Coar wrote:
snipershady wrote:
Coar wrote:Il rigore su Baptista è sacrosanto, non pigliamoci per il culo stè.
sisi, non lo metto in dubbio!

il mio commento era perchè lo avevi paragonato a quello di mano di mexes, e non sono per niente la stessa cosa (a mio avviso)
snipershady wrote:
Coar wrote:Ma quello per il fallo di mano di Mexes non c'è mai in tutta la vita.
su del piero era
-rigore
-espulsione
-fustigazione nella pub piazza
-altro rigore... non si sa mai !!! :asd:
:asd: te del piero proprio non lo reggi eh?

Comunque... tutta la vita... Image

E sabato prossimo in curva sud contro il milan... e se va come spero va a finì che la ragazza mi lascia :asd:
spero che ti lasci allora :asd:

Son daccordo con l'analisi di Coar....strano che la pensi come un romano!
Vedere giocare la Roma con 5 difensori di ruolo al San Paolo non ha prezzo....non ricordo una squadra di serie A che giochi cosi da tempo...molto tempo!!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Son daccordo con l'analisi di Coar....strano che la pensi come un romano!
Idem...
Il rigore su Baptista è netto.
Quello che ha dato al napoli non si da... ma c'era l'altro su Quagliarella con relativa espulsione di Juan... quindi ha compensato in ambe le parti...

L'arbitro ha arbitrato piuttosto bene, qualke piccolo errore.
Se proprio si vuole recriminare qualcosa c'è un brutto intervento di Taddei col piede a martello su Pazienza al tiro...
Rischiava seriamente di ciaccarlo... :rip:

ad un errore nn si rimedia con un altro errore....così sono 2 errori...quindi NON ha arbitrato bene dato che il metro da seguire è quello di tagliavento :sisi:

Re:

Muchoz wrote:ad un errore nn si rimedia con un altro errore....così sono 2 errori...quindi NON ha arbitrato bene dato che il metro da seguire è quello di tagliavento :sisi:
non ha rimediato...
E' un errore di compensazione recchia... un errore di qua, un mezzo errore di là... e nessuno urla al complotto :ciaoasd:

non esiste l'errore di compensazione...eisste invece il secondo errore :sisi:
cioè io x una svista nn ti do un rigore e me ne devo inventare uno x compensare?? ma nn esiste sta roba!!!

Re:

Muchoz wrote:non esiste l'errore di compensazione...eisste invece il secondo errore :sisi:
cioè io x una svista nn ti do un rigore e me ne devo inventare uno x compensare?? ma nn esiste sta roba!!!
non è inventato genio!
A mio parere non è rigore, ma diversi arbitri lo danno... indi per cui :tunz:

indi x cui sgaglia 2 volte
se l'avesse fatto a vostro sfavore saresti qui a dire esattamente quello che sto dicendo io

a mio avviso
"compensare" vuol dire "errare 2 volte"

se è rigore! E' giusto che venga fischiato
se NON è rigore, è giusto che NON venga fischiato ed eventualmente ammonito chi simula.

L'arbitro non doveva sopperire ad un errore fatto "regalando" nulla. Doveva semplicemente fare il suo lavoro! Dare il rigore su quagliarella, espellere juan.

POI... nel caso del 2nd rigore è fischiabile come "no". Ma non credo l'abbia fatto per "compensare" (perchè in questo caso avrebbe fatto un grave errore e in più, avrebbe dovuto ancora compensare l'espulsione di Juan)

Re:

snipershady wrote:a mio avviso
"compensare" vuol dire "errare 2 volte"

se è rigore! E' giusto che venga fischiato
se NON è rigore, è giusto che NON venga fischiato ed eventualmente ammonito chi simula.

L'arbitro non doveva sopperire ad un errore fatto "regalando" nulla. Doveva semplicemente fare il suo lavoro! Dare il rigore su quagliarella, espellere juan.

POI... nel caso del 2nd rigore è fischiabile come "no". Ma non credo l'abbia fatto per "compensare" (perchè in questo caso avrebbe fatto un grave errore e in più, avrebbe dovuto ancora compensare l'espulsione di Juan)
-
cazzo... prima della partita mi aspettavo il "dopo" pronto ad insultarvi fino alla morte e ora mio malgrado :asd: devo dire che sono d'accordo co stefano.

A parte il fatto che il rigore dato per il fallo di mano di mexes non c'era (non è che può essere o non essere dato, ma non c'è proprio da regolamento) visto che prima tocca il petto di mexes. Però vabbè, ha sbagliato. può succedere.

Poi, che dire... annateve tutti a fanculo! :asd:

Image

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Son daccordo con l'analisi di Coar....strano che la pensi come un romano!
Vedere giocare la Roma con 5 difensori di ruolo al San Paolo non ha prezzo....non ricordo una squadra di serie A che giochi cosi da tempo...molto tempo!!

C'è poco da esser contenti...
Ranieri ha cambiato modulo e la squadra l'ha interpretato a dovere... Se la roma avesse un giocatore un pò più continuo di perrotta e un pò meno sfigato di Pizarro avrebbe forse vinto.

Cmq invece di parlare dei rigori dati e mancanti perchè non parlate dei due errori di campagnaro?
E Della condizione di alcuni giocatori del napoli che rasenta l'imbarazzo...

nonostante il pareggio sia arrivato nel finale la sensazione che ho è che il napoli sia una squadra in netto calo.
Fisico e mentale.

mentale, non saprei....
fisica così così....

il napoli purtroppo ha bisogno di essere stimolata (ha dovuto subire 2 gol per mettere la palla dentro) e nonostante ciò non credo ci possiamo lamentare per la prestazione contro la roma (non il chievo)....

Re:

Sarn0! wrote:mentale, non saprei....
fisica così così....

il napoli purtroppo ha bisogno di essere stimolata (ha dovuto subire 2 gol per mettere la palla dentro) e nonostante ciò non credo ci possiamo lamentare per la prestazione contro la roma (non il chievo)....
A se ragioni così passerà ancora molto tempo prima che vedrai la tua squadra in CL.
4 partite in casa senza vincere e contro l'ultima in classifica non fai un tiro a porta, questi dovrebbero gli stimoli.

Il calo è anche mentale, perchè non si gioca con la dovuta lucidità.

ma io non voglio che la mia squadra quest'anno vada in CL....uscirebbe ai 128esimi di finale....meglio farsi l'europa league

il napoli non è pronto per la CL anche per altri motivi.
I giocatori se entrano in campo con il Chelsea... vanno in panico e terrore solo a vederli tanto agguerriti!
Sono ancora inesperti. E tutti troppo giovani. (cosa buona, ma che prevede un periodo di crescita....mentale e fisica )