dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Roma

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

E' una vergogna!!
Un complotto!
Arbitraggio scandaloso!!!

Sto già piangendo... muco style... :asd:

ps. Speriamo solo sarà una bella partita!! :napoli1:

COMPLOTTOOOOOOOOOOOO!!

Re:

Muchoz wrote:COMPLOTTOOOOOOOOOOOO!!
old... l'ho già scritto io :ghost:

beh in effetti 1rigore e mezzo non dato al napoli ed almeno 5/6 falli su quagliarella non fischiati....se non è cieco l'arbitro, è SFIGA!

eh si xkè il rigore all'ultimo minuto c'era neh??

non l'ho vista purtroppo. aspetto di vedere gli highlights e le moviole prima di scrivere qualsiasi cosa

Re:

Muchoz wrote:eh si xkè il rigore all'ultimo minuto c'era neh??
ma stai cesso! :bravkill:

braccio largo.....stoppa una chiara occasione da gol(la palla andava a quagliarella solo).....la volontarietà purtroppo è sempre una cosa "soggettiva", o meglio, di "indefinibile"....per me è rigore, come lo era quello di aronica contro l'inter(stessa volontarietà)....

troppo vicino, la palla tocca prima la gamba o il petto nn ricordo e poi va sul braccio, quello di aronica è identico a quello dato ieri al catania

Su quagliarella c'era RIGORE... ed ESPULSIONE di JUAN (già ammonito)

stranooooooooooo
e all'ulitmo minuto?? c'era rigore?? dai su...vi hanno risarcito x bene...

Muchoz wrote:e all'ulitmo minuto?? c'era rigore??
secondo me era rigore quanto quello che ha fatto campagnaro su baptista.

SOlo che c'era ANCHE quello su quagliarella...
considerando però che in quel caso c'era da ESPELLERE juan :D Roma in 10..... e sull' 1-1 con 40 minuti da giocare....
io non so... come finiva !!

Allora... il rigore su quagliarella ci stava senza problemi e Juan andava espulso, ha sbagliato l'assistente.

Ma quello per il fallo di mano di Mexes non c'è mai in tutta la vita. la palla tocca prima il petto se non vogliamo considerare la vicinanza.
Quando il pallone tocca prima un'altra parte del corpo non è fallo (da regolamento).

Il rigore su Baptista è sacrosanto, non pigliamoci per il culo stè.

Che dire, occasione persa per il napoli, per la Roma è un risultato che va benissimo calcolando anche le assenze pesanti e la stanchezza derivante dalla coppa.

Coar wrote:Il rigore su Baptista è sacrosanto, non pigliamoci per il culo stè.
sisi, non lo metto in dubbio!
Coar wrote:Ma quello per il fallo di mano di Mexes non c'è mai in tutta la vita.
su del piero era
-rigore
-espulsione
-fustigazione nella pub piazza
-altro rigore... non si sa mai !!! :asd:

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:Il rigore su Baptista è sacrosanto, non pigliamoci per il culo stè.
sisi, non lo metto in dubbio!

il mio commento era perchè lo avevi paragonato a quello di mano di mexes, e non sono per niente la stessa cosa (a mio avviso)
snipershady wrote:
Coar wrote:Ma quello per il fallo di mano di Mexes non c'è mai in tutta la vita.
su del piero era
-rigore
-espulsione
-fustigazione nella pub piazza
-altro rigore... non si sa mai !!! :asd:
:asd: te del piero proprio non lo reggi eh?

Comunque... tutta la vita... Image

E sabato prossimo in curva sud contro il milan... e se va come spero va a finì che la ragazza mi lascia :asd: