dal 2003, semper fidelis!

MMMhhhhhhh.......

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

=Kane= wrote:io ti dico che personalmente il napoli mi sta sul cazzo non per invidia ma per come si sono comportati nell unica volta che sono andato a vedere una partita in quello stadio di merda
ci sarà un motivo se io ho i biglietti delle partite in omaggio (tribuna posillipo) e li regalo a mio fratello....

Re:

=Kane= wrote:comunque ho appena sfidato il terzo team goi :asd:

affila le telecamere e la regia :tunz:
si, ma questa volta... GIOCATELA !!
=Kane= wrote:
snipershady wrote:
=Kane= wrote:a livello umano ci sono tante teste di cazzo a napoli quanto a cagliari, roma, torino, pechino...giusto a Caronno Pertusella ce ne solo uno e sappiamo tutti chi è
siis kane, ne son convinto...
ma io parlavo per esperienza personale non per sentito dire o per luoghi comuni. Ne tanto meno per vittimismo.
io ti dico che personalmente il napoli mi sta sul cazzo non per invidia ma per come si sono comportati nell unica volta che sono andato a vedere una partita in quello stadio di merda, di sicuro non per invidia :sisisi:

posso essere raccontato??

Minchia kane...

mi dai un motivo in più per tenermi lontano dallo staidio e regalare i biglietti a mio fratello :asd:

CHE SCHIFO!!

P.s. guarda che "i napoletani" non sono tutti così!!

purtroppo(ed in parte, per fortuna) rispetto ad allora le cose sono cambiate

Minchia che gol che ha fatto ML oggi!!!!

Comunque vada,si merita una statua d'oro...praticamente ci ha salvati(quasi)da solo.