dal 2003, semper fidelis!

MMMhhhhhhh.......

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Che è sta storia di Pietro Lo Monaco a Napoli,e del Napoli che vorrebbe Maxi lopez?
Mi devo MAXI incazzare? :omicida:

un'altro che mi sta sui coglioni va al napoli??? almeno fanno il trio dei coglioni: presidente, allenatore e DS
maxi lopez tenetevelo stretto...

No no,nel senso che sta li' per trattare Maxi...

Non credo...
diventerebbe solo il nuovo Denis.

Potrebbe essere solo un caso...visto che LM è di Torre Annunziata ed è appena tornato dall'Argentina...pero' da lui ti devi aspettare di tutto.Per Maxi io credo che una stagione intera da noi non gli farebbe male,potrebbe consacrarsi(visto la sicura partenza di Martinez)speriamo bene...

:asd:

niente ANATEMI, pls.
Mancano solo 4 giornate :asd:

Re:

Zodd wrote:Potrebbe essere solo un caso...visto che LM è di Torre Annunziata ed è appena tornato dall'Argentina...pero' da lui ti devi aspettare di tutto.Per Maxi io credo che una stagione intera da noi non gli farebbe male,potrebbe consacrarsi(visto la sicura partenza di Martinez)speriamo bene...
Rimane il fatto che 2 su 3 degli attaccanti del Napoli sono inamovibili... mi riferisco al pocho e ad hamsik...
Basta vedere i minuti giocati quest'anno
Per quanto riguarda quagliarella sarebbe disposto ad uccidere pur di giocare sopratutto con quella maglia...
e comunque difficilmente accetterebbe di finire in panchina e quindi dovrebbero cederlo.
Quest'anno gli è capitato in un paio di occasioni poi gli è bastato segnare un goal ed è ritornato titolare...
tra l'altro è anche il giocatore più pagato del napoli

Quindi ripeto M.Lopez verrebbe a fare il rincalzo praticamente il 4°attaccante e non penso che lui accetterebbe...
certo che se poi andassimo in champions.... si ma a quel punto non prenderei maxi lopez.

Io penso che la sampdoria se non va in champions, venderà Pazzini ed allora magari potrebbe essere interessata a maxi lopez o eventualmente Denis o ad entrambi.
Ma secondo me se proprio deve abbandonare catania penso che andrà finire in Spagna.

Maxi è un grande attaccante...una prima punta!Per il Napoli sarebbe perfetto!

se volete fare il salto di qualità invece di tenervi gli stessi attaccanti una bella rivoluzione la farei....uno un pò meglio di maxi lopez xò...

Re:

Muchoz wrote:se volete fare il salto di qualità invece di tenervi gli stessi attaccanti una bella rivoluzione la farei....uno un pò meglio di maxi lopez xò...
sentivo voci oggi.... Balotelli o.0

Mmm nn credo vi sarà d'aiuto...al max spacca lo spogliatoio

=Kane= wrote:Sarebbe l ideale
già non vi sopporta mezza itaGlia, con balotelli vi assicurate anche l altra mezza
....ma bimbo balotelli gioca già nell'inter!!! :asd:

sisi, si dice che santacroce (under 21) abbia chiesto a balotelli(under 21) di venire a Napoli, ma credo sia molto difficile perchè:
1)ha un ingaggio più alto di de laurentiis stesso...
2) non giocherebbe in una squadra che non è in champions o comunque in una squadra FORTE come potrebbe essere l'arsenal o il manchester o il real ecc...
3)dovrebbe firmare un contratto in cui è cosciente che se getta la maglia come quella dell'inter a napoli lo sparano!

Sarn0! wrote:)dovrebbe firmare un contratto in cui è cosciente che se getta la maglia come quella dell'inter a napoli lo sparano!
:asd:
=Kane= wrote:già non vi sopporta mezza itaGlia
ho girato molto nella mia vita. Ho vissuto in vari posti di italia.
Ti dico che, oltre a Catania, tutti gli altri hanno sempre avuto grande astio nei confronti dei napoletani...
ma il concetto fondamentale è sempre stato uno... I N V I D I A !!!!

quindi non sarà avere balotelli o meno che ci farà diventare più o meno simpatici al resto degli INVIDIOSI

(e ovviamente non sto parlando a livello calcistico ma UMANO)

=Kane= wrote:a livello umano ci sono tante teste di cazzo a napoli quanto a cagliari, roma, torino, pechino...giusto a Caronno Pertusella ce ne solo uno e sappiamo tutti chi è
siis kane, ne son convinto...
ma io parlavo per esperienza personale non per sentito dire o per luoghi comuni. Ne tanto meno per vittimismo.