dal 2003, semper fidelis!

No, ma Apple è superiore...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Nosferatu wrote:
Sarn0! wrote:
Nosferatu wrote:E nel 2008 vista era un tumore
perchè si era provato ad implementare delle cose nuove (aero etc..) appesantendo in modo asssurdo il S.O. ...
non a caso sia XP che Seven sono molto molto prestanti

vedi mucho? La gente segue comunque il trucco nonostante gliel'abbia spiegato. Hai proprio ragione
con questo metodo si riesce a portare un topic potenzialmente da 2 pagine a circa 10/15 :sisisi:

cioè, vi state ad arrovellare su cazzate, qualsiasi macchina prodotta dall'uomo, anche la più avanzata al mondo, avrà sempre un difetto che è sfuggito al progettista. Ne è piena la storia. Ormai l'iPhone ha gli occhi di tutti puntati e chi vuole rosikare o sparare cacca lo può fare sempre e comunque non perché Apple fa pena bensì perché Apple utilizza uomini per produrre i suoi prodotti all'avanguardia, uomini che delle volte possono peccare, l'importante è correre ai ripari il più presto possibile, cosa che Apple ha sempre fatto.

Che ci sia una "coalizione anti-Apple" è ovvio, è il principale incumbent sul mercato degli smartphone come produttore.
Nosferatu wrote:
Sarn0! wrote:
Nosferatu wrote:E nel 2008 vista era un tumore
perchè si era provato ad implementare delle cose nuove (aero etc..) appesantendo in modo asssurdo il S.O. ...
non a caso sia XP che Seven sono molto molto prestanti

vedi mucho? La gente segue comunque il trucco nonostante gliel'abbia spiegato. Hai proprio ragione
:?:

Stealth_Fox wrote: vi state ad arrovellare su cazzate
questo tipo di bug è considerato grave! Non una cazzata!
Stealth_Fox wrote:qualsiasi macchina prodotta dall'uomo, anche la più avanzata al mondo, avrà sempre un difetto che è sfuggito al progettista.
è ovvio, ma quando gli errori li fa Msoft molta gente è pronta a tirar giu righe di merda contro Redmond e Bill
quando lo fa Apple... si tira fuori questa frase... perchè in fondo fa tanto comodo!
Stealth_Fox wrote:l'importante è correre ai ripari il più presto possibile, cosa che Apple ha sempre fatto.
certi bug andrebbero analizzati in fase di Debug non in fase di produttività.

Come il fatto che il signor "steve jobs" non si sia accordo che iPhone3 con iOS4 diventa un TUMORE!
Possibile che son dovute arrivare milioni di bestemmie verso "la mela" affinchè qualcuno se ne rendesse conto? Se fai un OS per 3 modelli di Smartphone ed 1 di lettore multimediale, lo testi su TUTTi! Non solo sul 4G perchè punti a vendere quello e te ne fotti di chi invece ti ha già supportato acquistando il 3G quando 3Gs e 4 non esistevano ancora!

----
Vista nel 2007 era un tumorazzo! E' VERO!
Però non è vero che non aveva nuove funzionalità. Il fatto che l'UTONTO medio distingua la qualità di un OS dalle icone e dallo sfondo del desktop è accertato!
Vista ha molte funzionalità amministrative che XP non aveva, ma pochi se ne son resi conto... pochi sanno di cosa sto parlando!
Con il Sp2 era diventato un buon sistema operativo, stabile, coriaceo!
Nonostante cio' resta il FLOP del secolo in casa microsoft (ed è la stessa MS ad ammetterlo). (tant'è vero che dopo soli 2 anni ha tirato fuori Vista Sp3.. ops.. Win7 )

Win7 è un sistema davvero OTTIMO. E non solo per Aero (che ho disattivato subito) e lo sfondo del desktop.

snipershady wrote:questo tipo di bug è considerato grave! Non una cazzata!

Io non vedo la gravità della situazione... è un bug da bimbiminkia. Chi lascia un iPhone in giro sentendosi sicuro del PIN è un povero coglione, chi usa questo bug è perché ha trovato il coglione che lascia il suo iPhone incustodito ed è un utente non esperto da non conoscere altri modi per entrare nel telefono, perché di altri modi più sofisticati ce ne sono. Ecco che tutta questa gravità non la vedo... non abbandoni il tuo iPhone in giro, nessuno tenterà di usare il bug. L'iPhone è del resto un telefonino, è facilmente trasportabile ovunque, se vuoi un telefono più sicuro ti compri un BlackBerry, non un iPhone...

Quindi, io non vedo tutta questa gravità... anche perché ripeto... di metodi per poter chiappare dati sensibili da iPhone, Nokia, HTC, Samsung ed altri ce ne sono a bizzeffe...

ripeto...se nn lasci in giro il telefono il problema nn sussiste...se lo lasci in giro sei un coglione e ti emriti che ti fottano il pin!

x il resto...
W IL MAC
W APPLE
W GLI LSTS

ma a voi non è mai capitato di perdere nulla? ci sono un'infinità di sistemi per perdere una cosa.. e non ditemi che sono cagate.. è vero non servono a praticamente nulla il pin ecc che tanto se lo perdi chi lo trova pin o non pin non te lo ridarà mai.. però non venitemi a dire chi lo perde è un coglione.. ci sono quelli che dalle tasche riescono pure a fotterti le mutande e le calze e non ditemi che voi avete il cell legato al braccio con le manette.. non bisogna per forza essere coglioni da lasciare il cell sul tavolo del centro immigrazione con 100 marocchini mentre si va in bagno per perderlo..
è come se uno non usasse le catene per la bicicletta perchè tanto basta una semplice pinzetta per romperle.. però tutti le usano..

Re:

Lopos wrote:ma a voi non è mai capitato di perdere nulla? ci sono un'infinità di sistemi per perdere una cosa.. e non ditemi che sono cagate.. è vero non servono a praticamente nulla il pin ecc che tanto se lo perdi chi lo trova pin o non pin non te lo ridarà mai.. però non venitemi a dire chi lo perde è un coglione.. ci sono quelli che dalle tasche riescono pure a fotterti le mutande e le calze e non ditemi che voi avete il cell legato al braccio con le manette.. non bisogna per forza essere coglioni da lasciare il cell sul tavolo del centro immigrazione con 100 marocchini mentre si va in bagno per perderlo..
è come se uno non usasse le catene per la bicicletta perchè tanto basta una semplice pinzetta per romperle.. però tutti le usano..
ti bastava dire..."mi sono fatto fottere il telefono, sono un coglione" piuttosto che metter giù sta pappardella

a me non hanno mai fottuto e non ho mai perso un cell coglione! io ho ancora il mio primo cell con cover nel cassetto.. un bel nokia 3210 asd

Re:

Lopos wrote:a me non hanno mai fottuto e non ho mai perso un cell coglione! io ho ancora il mio primo cell con cover nel cassetto.. un bel nokia 3210 asd
tu ce l'hai nel cassetto...io lo uso ancora :asd:

Re:

Lopos wrote:ma a voi non è mai capitato di perdere nulla? ci sono un'infinità di sistemi per perdere una cosa.. e non ditemi che sono cagate.. è vero non servono a praticamente nulla il pin ecc che tanto se lo perdi chi lo trova pin o non pin non te lo ridarà mai.. però non venitemi a dire chi lo perde è un coglione.. ci sono quelli che dalle tasche riescono pure a fotterti le mutande e le calze e non ditemi che voi avete il cell legato al braccio con le manette.. non bisogna per forza essere coglioni da lasciare il cell sul tavolo del centro immigrazione con 100 marocchini mentre si va in bagno per perderlo..

il succo non cambia...

mucho e lopos.... QI = 0.5

P.s. 0.5 si ottiene sommando i Qi di entrambi :asd:

SITE 2 SPAMMER DEL CAZZO!

Re:

snipershady wrote:mucho e lopos.... QI = 0.5

P.s. 0.5 si ottiene sommando i Qi di entrambi :asd:

SITE 2 SPAMMER DEL CAZZO!
certe cose è meglio se non le dici.. qui la figura del mona la fai tu visto che 2 con QI 0,25 (sempre se il tuo 0,5 va diviso esattamente o uno dei 2 ne ha un po di + dell'altro ma cmq non cambia nulla) ti fanno risocare e ti pownano! ricorda tu sei il mio orchetto minchioncino e io ti inchiappetto
Muchoz wrote:
Lopos wrote:a me non hanno mai fottuto e non ho mai perso un cell coglione! io ho ancora il mio primo cell con cover nel cassetto.. un bel nokia 3210 asd
Ma se quella volta che ero a milano avevi 300mila cell...
^}N4S{^Snake^ wrote:
Muchoz wrote:
Ma se quella volta che ero a milano avevi 300mila cell...
tra quelli c'era pure il 3310 :asd: