dal 2003, semper fidelis!

No, ma Apple è superiore...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

:asd:

ma win 98 non costa e non costava 700 euro

Nosferatu wrote: nulla batterà mai il modo per evitare la pwd in win98, è fuori dal tempo quella genialata
eheh... ebbene nosfe...
su win98 la password si eludeva facendo "annulla" se veniva settata male.
La gestione utenti su Win98 era.. uno schifo, però ti dico che si poteva settare senza avere quel "problemino" :asd:

e cmq non mi sembra un grossissimo problema visto che se ti dovesse capitare di perdere il cell di sicuro non lo ritroveresti nemmeno se avesse 13 pass da mettere..

nosfe, più che altro si sta parlando di windows 98 e un prodotto del 2010.....
in 12 anni sarà cambiato qualcosa nei controlli sui prodotti tecnologici no? i test dovrebbero essere molto più accurati no? o su apple fanno i test che faceva microsoft su win98?

se nn sei coglione da perdere il telefono o fartelo rubare..il problema nn sussiste...

ma asd nosfe.. sei in mod bimbominchia nutelloso??

Re:

Nosferatu wrote:Cioè, mi stava sul cazzo che solo la sezione sport e motori fosse seguita
2 coglioni.. io la eliminerei :asd: è lunica sezione dove non ho mai messo piede e quando c'è un mex nuovo clicco su "segna tutti i post come già letti" :sisisi:

Re:

Nosferatu wrote:sto provando a imitare muchoz, effettivamente
Non ascoltare ogni sensatezza, e attaccare dove gli altri sono deboli, sostenendo implicitamente che io ho sempre e solo ragione, limitandomi a insultare il resto
Looooool :asd: ma io lo faccio apposta solo x farli incazzare :asd: poi c'è chi lo capisce e mi viene dietro, e chi nn lo capisce e crede che io stia dicendo sul serio...in 3 anni credo che nn sia ancora arrivato il momento del mio primo post SERIO...

get a life
Lopos wrote:
Nosferatu wrote:Cioè, mi stava sul cazzo che solo la sezione sport e motori fosse seguita
2 coglioni.. io la eliminerei :asd: è lunica sezione dove non ho mai messo piede e quando c'è un mex nuovo clicco su "segna tutti i post come già letti" :sisisi:
Io eliminerei te pensa un po...
Muchoz wrote:
Lopos wrote:
Io eliminerei te pensa un po...
io sono qui per te.. quando vuoi sfigato di merda! :vaso:
mandrak3 wrote:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:
Io sn un bimbo minkia pensa un po'...
:quoto:
old drake è ooooooold modificare i quote OOOOOOOOOOLD!!

Re:

Nosferatu wrote:E nel 2008 vista era un tumore
perchè si era provato ad implementare delle cose nuove (aero etc..) appesantendo in modo asssurdo il S.O. ...
non a caso sia XP che Seven sono molto molto prestanti

al momento (per me) apple con os x come sistema operativo è superiore rispetto sia a windows sia a linux (ad esempio ubuntu desktop)
e per superiore intendo in particolare qualità dell'interfaccia utente (cosa che interessa principalmente all'utente medio) e anche le prestazioni non sono male e la gestione del filesystem.
poi bug, falle e problemi di sicurezza esistono dappertutto