dal 2003, semper fidelis!

AA3 VS BFBC2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Re:

Muchoz wrote:juventino???? oh cristo santo!!! verrai insultato da mattina a sera sappilo!
:quoto: avrai vita dura... sopratutto se ti alleni con Nini...
snipershady wrote:
Muchoz wrote:ancora nn sei stato MODERATO
poi vedi se è ancora "fighissimo" :asd:
ancora non ha scritto CAGATE e spammato in ogni Topic in combutta con quel COGLIONE di COAR !!
:lookaround:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
Muchoz wrote:ancora nn sei stato MODERATO
poi vedi se è ancora "fighissimo" :asd:
quel COGLIONE di COAR !!
:roxasd:
:omgfuck: ho dei programmini per quando vengo a milano...

stè, ti conviene chiudere il forum in quei giorni...
Quanta roba dovrei cambiare per tirare al massimo o quasi battlefield?
allego una foto del mio alimentatore... così iniziamo a vedere se almeno qeul pezzo è valido! :rip:
18012011135.zip
Foto del mio alimentatore
(861.3 KiB) Downloaded 160 times

sisi l'alim è buono

cambia la scheda video
avrai già un bel balzo di prestazioni nei giochi
Sono arrivato quasi alla fine dell'installazione di Ubuntu 10.10 (desktop) quando mi compare la scritta: Errore fatale!!!
E li mi caddero i coglioni...
Praticamente si lamentava che non riusciva a creare il grub o come cavolo si scrive e non sarebbe poi riuscito a farmi partire ubuntu. So cos'è il grub...
la mia ipotesi è questa:
ho messo la verisone server se ricordate... sul mio disco n 2 e mi ha creato un grub
poi ho rimesso ubuntu questa volta in versione desktop sul disco n 1 insieme a XP in una partizione a parte e secondo me ha cercato di fare un altro grub ed è andato in crisi.
la mia idea sarebbe di formattare il disco 2 con ubuntu server e sperare che rifacendo l'installazione di ubuntu desktop sul disco 1 non trovando più il grub del server riesca a farsi il suo cavolo di grub.
Vi pare possibile o è fantascenza secondo voi? :nono:

:asd: rimuovi prima la ver server :sisi:

lui da solo non cerca di fare nulla, sei tu che decidi dove installare gub, o meglio il boot loader.
se è già nel master boot record lo reinstalla.
cmq da ubuntu live potevi ripristinarlo: http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazio ... Ripristino
non riesco a togliere il boot loader forse non sono nemmeno riuscito a togliere la versione server di ubuntu... che palle..
come faccio a togliere la verisone server? :omicida:
Alla fine sono riuscito a mettere Ubuntu adesso ho messo anche 7 64 bit.. mi rimane solo più da comprare la scheda video ed il gioco.. :-)
Ma costano un ciulo queste schede video!!! questa potrebbe andare bene? VGA 2 GB SAPPHIRE Amd Radeon HD6950 Gddr5

alkantara89 wrote:VGA 2 GB SAPPHIRE Amd Radeon HD6950 Gddr5
si ma la 6850 che ti avevo consigliato costa di meno....
e visto che sei anche limitato dalla CPU è inutile spendere un BOTTo per una scheda video...

piuttosto se vuoi spender tutti quei soldi, cambia anche CPU

P.s. bravo! cosa avevi combinato con il boot loader? Come mai non riuscivi a sistemare?
alla fine ho reinstallato tutto ed è andato a buon fine..
adesso ho anche messo windows 7 professional 64 bit OVVIAMENTE CON licenza :omgfuck: devo solo più capire come fare a non farmelo scadere fra 30 gg...
quella scheda video che ti ho detto l'ho trovata a 170 € quella che invece mi hai detto di prendere tu non la trovo a meno di 250 € in versione amd e 175 € in versione asus... devo cercare meglio? tra l'altro ho visto che c'è una versione asus ed una amd quale è la migliore?

hai trovato la 6950 (sessanta NOVE cinquanta )
a MENO della 6850 (sessant'OTTO cinquanta)
??

non mi è chiara una cosa..
alkantara89 wrote:windows 7 professional 64 bit OVVIAMENTE CON licenza
e poi...
alkantara89 wrote: non farmelo scadere fra 30 gg...
....mmm

che licenza hai messo??? :asd:
ma me l'ha dato il mio VENDITORE DI FIDUCIA... :D in teoria doveva già essere tutto a posto invece mi sa che gli devo parlare un attimo per farmi dire come evitare di farlo scadere..
Ho trovato questa scheda video: scheda video ati radeon 6950 con 2 giga ddr5 a 170€ è un affare?
la 6850 viene più o meno anche questa cifra?

alkantara89 wrote:6950 con 2 giga ddr5 a 170€ è un affare?
a quel prezzo mi sa che ne prendo 10 :asd:

P.s. il tuo rivenditore di fiducia ti ha datto la KEY originale di win7 ?
O ti ha passato qualche losco programmino ?

qualcosa che assomigli a queste...

Image