non è difficle, ci potete arrivare....
l'arbitro NON VEDE ASSOLUTAMENTE gli sputi, è lontanissimo e pure di spalle
ammonisce i giocatori x il parapiglia che si è creato dopo
il giallo non lo tira fuori x sanzionare lo sputo. punto
se io ti sputo in faccia e l'arbitro nn vede, poi nel proseguo dell'azione ti faccio fallo e mi ammonisce, l'ammonizione nn vale anche x lo sputo, quindi mi becco la squalifica.
l'unica cosa che potrebbe nn far prendere la squalifica a pino la lavatrice è ilf atto che le immagini nn sono perfette, e lo sputo non si vede..si vede il movimento e si può intuire, ma dalle immagini nn si vede una roba bianca uscire dalla bocca di lavezzi...e nn penso si possa squalificare su un'intuizione di qualcosa
l'arbitro NON VEDE ASSOLUTAMENTE gli sputi, è lontanissimo e pure di spalle
ammonisce i giocatori x il parapiglia che si è creato dopo
il giallo non lo tira fuori x sanzionare lo sputo. punto
se io ti sputo in faccia e l'arbitro nn vede, poi nel proseguo dell'azione ti faccio fallo e mi ammonisce, l'ammonizione nn vale anche x lo sputo, quindi mi becco la squalifica.
l'unica cosa che potrebbe nn far prendere la squalifica a pino la lavatrice è ilf atto che le immagini nn sono perfette, e lo sputo non si vede..si vede il movimento e si può intuire, ma dalle immagini nn si vede una roba bianca uscire dalla bocca di lavezzi...e nn penso si possa squalificare su un'intuizione di qualcosa
eccolo qua il solito vittimismo, nn poteva mancare.snipershady wrote:Circa il caso lavezzi, spero che Tosel non stravolga il regolamento. Episodi già refertati NON possono essere presi in considerazione dalla prova TV.
Ma si sa... Tosel non tifa per niente Napoli!