dal 2003, semper fidelis!

Roma 0 - Napoli 2 - La legge di Cavani!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

non è difficle, ci potete arrivare....
l'arbitro NON VEDE ASSOLUTAMENTE gli sputi, è lontanissimo e pure di spalle
ammonisce i giocatori x il parapiglia che si è creato dopo
il giallo non lo tira fuori x sanzionare lo sputo. punto
se io ti sputo in faccia e l'arbitro nn vede, poi nel proseguo dell'azione ti faccio fallo e mi ammonisce, l'ammonizione nn vale anche x lo sputo, quindi mi becco la squalifica.

l'unica cosa che potrebbe nn far prendere la squalifica a pino la lavatrice è ilf atto che le immagini nn sono perfette, e lo sputo non si vede..si vede il movimento e si può intuire, ma dalle immagini nn si vede una roba bianca uscire dalla bocca di lavezzi...e nn penso si possa squalificare su un'intuizione di qualcosa
snipershady wrote:Circa il caso lavezzi, spero che Tosel non stravolga il regolamento. Episodi già refertati NON possono essere presi in considerazione dalla prova TV.
Ma si sa... Tosel non tifa per niente Napoli!
eccolo qua il solito vittimismo, nn poteva mancare.

si ma pretendo che tu scriva che hamsik ha simulato!

pino la lavatrice deve saltare il milan!!

ripeto, ero in bagno a cagare, ma a me pare che lo sputo non è stato sanzionato, per cui dovrebbe essere utilizzata la prova TV...poi da tifoso, ripeto, spero di no...

Re:

nini90 wrote: pino la lavatrice deve saltare il milan!!

può saltare anche tutte le restanti partite, la juve comunque non vince lo scudetto....e difficilmente l'anno prossimo farà la CL...
Sarn0! wrote:
nini90 wrote: pino la lavatrice deve saltare il milan!!

può saltare anche tutte le restanti partite, la juve comunque non vince lo scudetto....e difficilmente l'anno prossimo farà la CL...
ma infatti anche se la facciamo che partecipiamo a fare, la vince il naples tanto!

assolutamente NO....

L'unico episodio grave di cui vale la pena parlare è il fallo da espulsione di de rossi su cavani (che ha fatto andare su tutte le furie il mataodr).

Per il resto l'arbitro non è stato capace di mantenere la pacatezza in campo, "merito" anche di alcuni rosikoni romani.
Ma non mi pare che ci fossero episodi così eclatanti da contestare.

Rosi andava espulso sul fallo di mano come andava espulso Dossena per due falli gravi.

Per quanto riguarda lo sputo Rosi e Lavezzi meritano ogni giornata di squalifica che gli darà il giudice sportivo e se fossi un dirigente delle due squadre non chiederei attenuanti.

ma anche avesse ragione non avete capito il punto...
fra due giornate avete il milan
cè davvero qualcuno a napoli che pensa realmente che lavezzi non prenderà 2 giornate di squalifica :asd: ?

o tre....non ricordo

Re:

nini90 wrote:si ma pretendo che tu scriva che hamsik ha simulato!
RIGORE NETTO TUTTA LA VITA!!!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
infatti non vedo perchè poi hamsik, in vantaggio sui difensori, avrebbe dovuto simulare!!

cmq si vede chiaramente dalle immagini che juan prende il piede di marek
snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
infatti non vedo perchè poi hamsik, in vantaggio sui difensori, avrebbe dovuto simulare!!

cmq si vede chiaramente dalle immagini che juan prende il piede di marek
e perchè allora quello di del piero era simulazione e questo no????
SCRIVI "HAMSIK SIMULA"!!!

nini90 wrote:e perchè allora quello di del piero era simulazione e questo no????
ma parli di quello che era palesemente fuori area e fu dato come "rigore"?

Re:

snipershady wrote:
nini90 wrote:e perchè allora quello di del piero era simulazione e questo no????
parla di quello in cui del piero simulò..... :sgratasd:

Re:

snipershady wrote:
NON CAMBIARE RAGIONAMENTO NAPLES BLASFEMO!
hai menato il cazzo con il presunto "VOLO" di del piero per 2 anni
ora diventa il fallo che c'era ma fuori area!

sei ridicolo!!!

Nini puoi postare il video gentilmente,vorrei vederlo!