Moderators: Sarn0!, Moderatori
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Nel Napoli correvano tutti, anche quelli della panchina. Bisogna fare i complimenti al Napoli, che ha vinto giocando con corsa e motivazione. Come mai corrono piu' di noi? Bisogna chiederlo a Mazzarri. Sull'1-0 si sono chiusi e si e' reso tutto piu' difficile, perche' il Napoli ripartiva in contropiede. Non credo che una partita persa possa aver rotto il giocattolo. Napoli da scudetto? E' una squadra che gioca bene. Se non hanno crisi arriveranno fino in fondo e bisogna complimentarsi con gli azzurri. Noi dobbiamo rimboccarci le maniche. Lo sputo di Rosi a Lavezzi? Ho visto che si sono presi, se ha fatto una cosa del genere e' inqualificabile. Lo sputo e' la cosa piu' ignobile che si possa fare in una partita di calcio".
Aleandro Rosi: “Lavezzi era già da qualche minuto che era nervoso: prima dello sputo lui mi ha tirato una gomitata a gioco fermo, poi sono stato io il primo a sputare. Ma ha iniziato lui: a gioco fermo mi ha tirato una gomitata sullo stomaco: è stato lui il primo a provocare. Secondo me l’arbitro non è stato capace di tenere in mano la partita”.
1- se nel referto arbitrale un giocatore è già stato sanzionato, non può intervenire il giudice sportivoSarn0! wrote:S. questo topic andrebbe chiuso, se volessimo attenerci agli standard di stefano, per cui devo dare ragione a muchoz!