dal 2003, semper fidelis!

inter-Cagliari 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Genny è un caso che controcampo abbia fornito di sua spontanea volontà un immagine lavorata per due giorni?
è un caso che uno stop di braccio non venga visto?

Io non sto dicendo che c'è qualcosa dietro o altro,sto solo dicendo che le "sviste" nella maggioranza dei casi avvengono sempre per le stesse solite squadre!Tutto qui

Il guardalinee di Napoli-Inter ha visto un fuiorigioco millimetrico,e quello di ieri di un metro?
Io dico solo questo,poi che l'inter sulla carta meriterebbe di vincere è un'altra cosa....a questo punto avvisa l'arsenal di non andare a barcellona!

la scelta della propria squadra del cuore non è dettata dalla possibilità o meno di poter vincere tutto (con facilità)
ma dal fatto che anche la più piccola delle vittorie possa farti gioire spontaneamente e incondizionatamente.

Per questo io NON stimo chi nasce a Palermo e tifa Juve, chi nasce a Milano e tifa Juve, chi nasce in calabria e tifa Milan...

Non puoi gioire di qualcosa che, di fatto, non ti appartiene, non ti rappresenta....

=Goi=TheSh@rk! wrote:Genny è un caso che controcampo abbia fornito di sua spontanea volontà un immagine lavorata per due giorni?
ieri sera hai visto controcampo?
Ha asserito che
- le UNICHE immagini disponibli per il match erano quelle girate da SKY (anche le immagini mediaset erano riprese da SKY)
- le UNICHE immagini che son arrivate a Tosel (in prima e seconda istanza) sono quelle che abbiamo visto TUTTI in TV
- Controcampo non ha mai asserito che lavezzi avrebbe dovuto ricevere giornate di squalifica, così come anche altre trasmissiomi mediaset.
- Mazzarri stesso ha confermato quanto scritto da me al punto 3

Morale della favola?
Tosel ha fatto tutto "di capa sua", tanto per cambiare... a SFAVORE del Napoli.

Gilardino 2 anni fa fu sanzionato da PROVA TV per aver segnato un gol facilitandosi con un braccio... RUBINHO ?? Sarà soggetto a Prova TV?
Scommetto 1000 Euro di NO

IO NON VEDO CONTROCAMPO.....questo da ieri sera e per i prossimi anni futuri!
Possono anche andar a fanculo....

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:IO NON VEDO CONTROCAMPO.....questo da ieri sera e per i prossimi anni futuri!
e tu sei convinto che controcampo ha mandato una "sua" immagine x far squalificare lavezzi in quanto controcampo-mediaset-berlusconi-milan??? omg siamo messi male....
le immagini sono UNICHE, registrate da sky, che le fornisce anche a mediaset. non ci sono altre riprese

Re:

snipershady wrote:chi nasce a Monza e tifa Juve
questi sono i peggiori :sisisi:

non dico che lavezzi NON doveva essere squalificato o che sia stato squalificato perchè giochiamo contro il milan....semplicemente se lo sputo era di totti si dovevano vedere pure i muchi, altrimenti non squalificavano....LAVEZZI MERITA LA SQUALIFICA PERCHè SAPPIAMO TUTTI CHE HA SPUTATO, ma per suo culo non si vede....

anche se a lavezzi avrei dato 2 e non 3 giornate di squalifica perchè è stato provocato(anche nel codice penale la provocazione corrisponde ad una pena inferiore...)
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:IO NON VEDO CONTROCAMPO.....questo da ieri sera e per i prossimi anni futuri!
e tu sei convinto che controcampo ha mandato una "sua" immagine x far squalificare lavezzi in quanto controcampo-mediaset-berlusconi-milan??? omg siamo messi male....
le immagini sono UNICHE, registrate da sky, che le fornisce anche a mediaset. non ci sono altre riprese
Non solo...
ma io voglio sapere una cosa....

Lavezzi ha sputato si o no???

Ora vi devo postare le dichiarazione dell'avvocato del napoli riguardo queste immagini?

Genny Lavezzi per me ha sputato,ma per me...la giustizia sportiva non si basa su "intuizioni"ma su fatti,e da quei fatti non possono stabilire al cento per cento se abbia sputato oppure no!
La prova deve essere inconfutabile,e quella delle riprese di sky non lo è....

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ora vi devo postare le dichiarazione dell'avvocato del napoli riguardo queste immagini?
si, fammi leggere che stronzate ha detto

mucio che cazzo quoti gennaro che sti aiutini come li chiami tu, sono il motivo per cui mi hai mandato in b?
ora essere superiori basta?gli aiutini non si considerano più?
Muchoz wrote:
Monzesi e Milanesi in teoria si dovrebbero schifare, giusto per informazione :ciaoasd:
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
Monzesi e Milanesi in teoria si dovrebbero schifare, giusto per informazione :ciaoasd:
ma infatti io ti schifo....

Re:

nini90 wrote:mucio che cazzo quoti gennaro che sti aiutini come li chiami tu, sono il motivo per cui mi hai mandato in b?
ora essere superiori basta?gli aiutini non si considerano più?
diciamo che i vostri nn erano proprio "aiutini"....