dal 2003, semper fidelis!

inter-Cagliari 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

"siamo campioni d'italia siamo campioni d'europa siamo campioni di tutto olè!" (cit.)
andatevi a vedere il gollettino in fuorigioco di 1 metro di ranocchia.
nini90 wrote:"siamo campioni d'italia siamo campioni d'europa siamo campioni di tutto olè!" (cit.)
andatevi a vedere il gollettino in fuorigioco di 1 metro di ranocchia.
sarà mica che milan ed inter devo finire 1 e 2??
squalifica a lavezzi in vista di milan - napoli proprio con delle immagini mediaset(il napoli avrebbe perso comunque, ma è meglio guardarsi bene le spalle)...
regalucci a destra e a manca alle sopracitate squadre....

ma chissenefrega, l'importante è che il napoli arrivi tra le prime 4....e già sarebbe una vittoria...

NON DICO CHE MILAN ED INTER STANNO RUBANDO, MA CHE C'è UNA SORTA DI PRESSIONE DALL'ALTO...PER SVARIATI MOTIVI, SOPRA TUTTI IL FAIR PLAY FINANZIARIO...

Eppure in coppa italia il guardalinee ha visto l'alluce di cavani sporgere giusto quel millimetro... Per annullare il gol al napoli......

ripeto, si prendano tutti i regali del mondo(perchè si tratta di regali, non di partite rubate) l'importante è che ci lasciano il 4° posto almeno...

si commenta un episodio senza flammare...

Re:

snipershady wrote:Eppure in coppa italia il guardalinee ha visto l'alluce di cavani sporgere giusto quel millimetro
Mezza volta concordo con te....

anche il milan ha avuto il regalo....come volevasi dimostrare....

PS. CHE ROMA.....DAJE COAR!!

Sarn0! wrote:anche il milan ha avuto il regalo....come volevasi dimostrare....

Robinho intervistato a fine primo tempo: "ho fatto un bello stop di petto, non l'ho presa col braccio..."

non è diverso da te ceh non hai ancora scritto "abbiamo avuto un regalo.."

qui apparte pochi, nessuno è sincero ad ammettere errori a favore...

Re:

Muchoz wrote:Robinho intervistato a fine primo tempo: "ho fatto un bello stop di petto, non l'ho presa col braccio..."
è un pò come disse la merda dopo foggia cosenza: "il portiere mi è venuto addosso e il pallone l'ho preso con la gamba"

tzé

Re:

Sarn0! wrote:non è diverso da te ceh non hai ancora scritto "abbiamo avuto un regalo.."

qui apparte pochi, nessuno è sincero ad ammettere errori a favore...
io non ho visto la partita e ancora non ho rivisto nè sintesi nè niente
ho letto solo di complotti x nn far arrivare il napoli nelle prime 2 posizioni...

vediti i gol di oggi e di ieri e poi mi dici se non è un "caso"...

Re:

Sarn0! wrote:vediti i gol di oggi e di ieri e poi mi dici se non è un "caso"...
ho visto una rimessa laterale non data al catania dalla quale è nato il gol del napoli...
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:vediti i gol di oggi e di ieri e poi mi dici se non è un "caso"...
ho visto una rimessa laterale non data al catania dalla quale è nato il gol del napoli...
ti ho risposto nel topic del napoli.....