e io vorrei che si smettesse di cancellare i miei post...snipershady wrote:Genny io non capisco una cosa, che tra l'altro frega un po' tutti qui sul forum
Ognuno tiene alla propria squadra e ognuno non vuole sentir parlare male della propria.
D'altro canto qui spesso si tende a "sparare a zero" senza pensare minimamente alla sensibilità altrui.
Esprimere una propria opinione è sempre giusto e lecito, ma non vedo perchè debba essere necessario esprimere sentenze o sparare a zero, gratuitamente, nei confronti degli ideali degli altri, delle scelte, delle passioni.
Personalmente mi infastidisce il tono di saccenza e superiorità usato spessissimo da tutti.
Chi scrive si pone al di sopra degli altri. "io ne so più di te, tu non ne sai un cazzo!"
Poi esistono gli stereotipi:
Voi napoletani monopolizzate, non si può dire nulla contro il napoli.. etc
Be, è ovvio! Spesso si nega l'evidenza, ma ci può stare che, in una CHIACCHIERA DA BAR, ci stia la frase un po' cialtrona o comunque l'essere di parte.
Però un conto è dire
"a mio avviso hai mal interpretato quella data azione, o quel dato fallo etc. etc"
un conto è dire
"io ho vinto 200 scudetti, tu non capisci un cazzo, mazzarri piange" giusto come frase stereotipata, fissa. Giusto per far capire a tutti "quanto si è realmente idioti".
Quindi io invito TUTTI a discutere con armonia, ma evitare il più possibile di rompere solo le palle!
Io vorrei anche limitare di più di dover intervenire e moderare (deletando topic idioti), però voi non fate nulla per far si che io intervenga. Auto moderiamoci un po'.
Lo scambio di opinioni è divertente, è piacevole. Non uccidiamolo!
Grazie

[/url]