dal 2003, semper fidelis!

Palermo: via Cosmi, torna Delio Rossi

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Perchè la maggior parte degli altri son bimbiminchia hasuhsuahsuauhsahusahsua
Sono seriamente preoccupato...

Re:

snipershady wrote:Genny io non capisco una cosa, che tra l'altro frega un po' tutti qui sul forum

Ognuno tiene alla propria squadra e ognuno non vuole sentir parlare male della propria.
D'altro canto qui spesso si tende a "sparare a zero" senza pensare minimamente alla sensibilità altrui.
Esprimere una propria opinione è sempre giusto e lecito, ma non vedo perchè debba essere necessario esprimere sentenze o sparare a zero, gratuitamente, nei confronti degli ideali degli altri, delle scelte, delle passioni.

Personalmente mi infastidisce il tono di saccenza e superiorità usato spessissimo da tutti.
Chi scrive si pone al di sopra degli altri. "io ne so più di te, tu non ne sai un cazzo!"

Poi esistono gli stereotipi:
Voi napoletani monopolizzate, non si può dire nulla contro il napoli.. etc
Be, è ovvio! Spesso si nega l'evidenza, ma ci può stare che, in una CHIACCHIERA DA BAR, ci stia la frase un po' cialtrona o comunque l'essere di parte.

Però un conto è dire
"a mio avviso hai mal interpretato quella data azione, o quel dato fallo etc. etc"
un conto è dire
"io ho vinto 200 scudetti, tu non capisci un cazzo, mazzarri piange" giusto come frase stereotipata, fissa. Giusto per far capire a tutti "quanto si è realmente idioti".

Quindi io invito TUTTI a discutere con armonia, ma evitare il più possibile di rompere solo le palle!
Io vorrei anche limitare di più di dover intervenire e moderare (deletando topic idioti), però voi non fate nulla per far si che io intervenga. Auto moderiamoci un po'.

Lo scambio di opinioni è divertente, è piacevole. Non uccidiamolo!

Grazie
e io vorrei che si smettesse di cancellare i miei post...

Hooah!!! wrote:Non capisco perchè rivolgi a me le tue osservazioni.
perchè sei tra i pochi che stimo e che leggo con piacere.
=Goi=TheSh@rk! wrote:Perchè la maggior parte degli altri son bimbiminchia hasuhsuahsuauhsahusahsua
se vuoi leggerla in questo modo... :asd: è quasi uguale.

Coar wrote:e io vorrei che si smettesse di cancellare i miei post...
tu al posto di scrivere cazzate, scrivi cose sensate.
Non pensare solo a scrivere :quoto: a tutte le cazzate di muchoz
e vedrai che io cancellerò il 99% in meno dei post

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Non capisco perchè rivolgi a me le tue osservazioni.
perchè sei tra i pochi che stimo e che leggo con piacere.
benvenuto nel club genny :lookaround:

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:e io vorrei che si smettesse di cancellare i miei post...
tu al posto di scrivere cazzate, scrivi cose sensate.
Non pensare solo a scrivere :quoto: a tutte le cazzate di muchoz
e vedrai che io cancellerò il 99% in meno dei post
questa è discriminazione

Vedere dei quote e aggiundere 10 faccine di asd non è molto divertente.....e non solo nei post del Napoli!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Vedere dei quote e aggiundere 10 faccine di asd non è molto divertente.....e non solo nei post del Napoli!

si, è fondamentalmente questo uno dei concetti base per cui io cancello gli INUTILI topic di Mucho e/o Coar
snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Vedere dei quote e aggiundere 10 faccine di asd non è molto divertente.....e non solo nei post del Napoli!

si, è fondamentalmente questo uno dei concetti base per cui io cancello gli INUTILI topic di Mucho e/o Coar

X evitare polemiche è l'unica cosa saggia da fare, xchè qui se non tifi napoli e ne parli bene, sei un Bimbominkia ignorante che scrive solo minkiate!!!

E' un dato di fatto, se uno di noi altri che non tifa Napoli posta qualcosa inerente alla propria squadra arrivate voi a vomitarci dentro di tutto, un altro esempio lampante Inter-bayer con mucho che posta un immagine della coreografia dello stadio e voi giu a dire le milanesi fanno cagare, una vera tifoseria è la nostra, cavolo non perdete occasione :nono:

ho riletto il topic
http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=24&t=10389

fino a pagina 2 ci son solo commenti, tra l'altro civili
(solo coar scrive una cazzata su eto)

poi si parla della gestione delle coreografie da parte
delle tifoserie.
Nessuno dice "merda"
Sarno parla di una sua esperienza vissuta
Mucho della sua

questa "sensazione" è venuta non a 1, non a 2, ma ad almeno 5 persone....

E' il livello delle 5 persone che è preoccupante.....tu,nini,coar,gatsu?
sahuhsuahsuahsuahusahusa

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:E' il livello delle 5 persone che è preoccupante.....tu,nini,coar,gatsu?
sahuhsuahsuahsuahusahusa
eh si, noi siamo stupidi...scusate la nostra stupidità...ci faremo sopprimere

Re:

snipershady wrote:ho riletto il topic
http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=24&t=10389

fino a pagina 2 ci son solo commenti, tra l'altro civili
(solo coar scrive una cazzata su eto)

poi si parla della gestione delle coreografie da parte
delle tifoserie.
Nessuno dice "merda"
Sarno parla di una sua esperienza vissuta
Mucho della sua

Infatti li si dice che le tifoserie di Inter e Milan non sono grandi xchè non sono autofinanziate come quella di napoli. Allora io mi chiedo: cazzo se io ho i genitori con i soldi che mi comprono la macchina ( esempio un mercedes) è + brutta della tua xchè tu te la sei comprata da solo la fiat punto ? X me questo è :rosik:

Beh,se una persona è disposta a rimetterci di tasca propria....è un pochino differente!!
Se il papy paga va bene,ma se non pagasse lo farebbero lo stesso?