dal 2003, semper fidelis!

regolazione stampante

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Re:

Lopos wrote: ps grazie choar e mucho.. ho riletto 2 volte i vostri post perche non credevo mi staste diffendendo :asd:
:tunz:
Muchoz wrote:nn saprò niente, ma la mia stampantina in ufficio, da 10€, il rosa me lo stampa rosa, il rosso lo stampa rosso e il verde lo stampa verde
se mi stampa le persone verdi dovrei aprire photoshop e cambiare il colore della pelle alla gente fino a quando trovo quello che me lo stampa rosa?? wow, che soluzione comoda, semplice e veloce :asd:

e poi nn credo che l'abbia comprata, installata e subito si è messa a stampare la gente stile hulk.....avrà iniziato a far così da un momento all'altro...o no?

anche a me successe tempo fa....ha stampato da dio x 2 anni, poi ad un certo punto ha iniziato a stampare tutto rosa e blu....essendo una catapecchia nn mi ero interessato su come risolvere ed ho cambiato stampante...se lo sapevo, aprivo una tipografia sotto casa e andavo a stampare li :sisisi:
:quoto:
Lopos wrote:http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... _MF8050Cn/

e vaffanculo allora!!!! è dall'inizio del post che chiedo se è possibile o no e tu coglione a dirmi di andare in tipografia! VEDI CHE SEI UN COGLIONE?? aspe ora te lo scrivo anche per mex! e se mi mandi una mail te la mando pure li..
sta stampante è pure raccomandata testata e tanti cazzi! i toner sono rigenerati ma il problema me l'ha sempre fatto anche con quelli "di base".. credevo che cambiando quelli magari venivano meglio.. ora provo a rimetterli su e vedere..
:quoto:

quante minchiate su sto topic per non dar ragione a lopos... :asd:
Secondo me qui stavano tutti d'accordo con quello della tipografia sotto casa di lopos :asd: