dal 2003, semper fidelis!

Ecco lo Special One...delle lote

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:primo titulo!
unico titulo!
Giovà è un grandissimo allenatore....lascia stare!
Il real ha giocato una bella partita,stessa tattica di quando stava all'inter...spezzare il gioco e ripartire!

Mamma Di Maria che partitone...
Hai notato che su 3 partite giocate contro il barcellona, il real ha avuto due espulsi e 16 ammoniti? che vuol dire secondo te?
Un grandissimo allenatore è quello che fa esprimere al cittadella un ottimo gioco (Zeman è un grandissimo allenatore) non chi si chiude in difesa con 10 uomini e manda un giocatore a segnare....l'anno scorso milito, quest'anno ronaldo....

X me si chiama tattica,spezzare il gioco e ripartire!se la metti sul gioco quelli sono alieni...e Mou ne sa una più del diavolo!

Per me il grandissimo allenatore è quello che vince... anche se poi a vincere sono le squadre..
ma alcune squadre hanno evidentissima l'impronta del proprio allenatore

Mourinho è un grandissimo allenatore.
Lippi è un grandissimo allenatore.
Capello è un grandissimo allenatore.

sono modi differenti di vedere il calcio...
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:primo titulo!
unico titulo!
Giovà è un grandissimo allenatore....lascia stare!
Il real ha giocato una bella partita,stessa tattica di quando stava all'inter...spezzare il gioco e ripartire!

Mamma Di Maria che partitone...

e gli sprint di CR7 al 115°?? CHE GIOCATORE! CHE GIOCATORE!!!
Sembri una 15enne vergine tutta eccitata e vogliosa quando usi sta sigla del cazzo... Cresci, ha un nome e un cognome...

LOOL

Re:

Sarn0! wrote:sono modi differenti di vedere il calcio...
Detta così sta frase vuol dire poco.

Zeman grande allenatore?
SI il foggia divento zemanlandia quasi in coppa uefa... ottimi risultati... ma vittorie? zero...

Andò alla Roma ando alla lazio con squadre ben più forti... vittorie ? zero....
Sei bravo ma non vinci? che cazzo sei bravo a fare?

Mourinho ha vinto una CL ed un EL con una squadra ben più debole del nostro Napoli.
E non mi venire a dire, "ti ricordi chi ha incontrato in finale"? perchè è un discorso da bimbiminchia.

Resta comunque il fatto che secondo me un allenatore incide al max per il 30% nei risultati di una squadra.

Un allenatore per me incide meno del 30%....

Poi c'è da valutare una cosa....
tu vorresti essere un programmatore che vende 10 software o uno che ne vende 2 ma che non hanno nemmeno bisogno di passare per i tester tanto sono belli e puliti?
Io il secondo....ovvio che dipende dalle situazioni, però...

Re:

Sarn0! wrote:Un allenatore per me incide meno del 30%....

Poi c'è da valutare una cosa....
tu vorresti essere un programmatore che vende 10 software o uno che ne vende 2 ma che non hanno nemmeno bisogno di passare per i tester tanto sono belli e puliti?
Io il secondo....ovvio che dipende dalle situazioni, però...
In un mondo ideale... io azienda committente mi rivolgerei sempre a fornitori certificati CCM-I a livello più alto che garantiscano l'applicabilità di un modello ben strutturato di lavoro.
Nel mondo reale io azienda mi rivolgo al fornitore meno costoso che mi garantisce comunque le minime performance di esercibilità.

Hooah!!! wrote:Nel mondo reale io azienda mi rivolgo al fornitore meno costoso che mi garantisce comunque le minime performance di esercibilità.
:asd:

come non quotare!! (tristemente)

12 finali vinte su 18 disputate...

con il cittadella ed il portogruaro!

Re:

io dico, ma parlasse uno che come allenatore ha ancelotti, o ferguson, che qualcosina hanno vinto...ma il tuo allenatore "non ha vinto nemmeno la coppa di toscana" [cit.]

con il Porto
União Leiria - coppa di portogallo e supercoppa di lega
Celtic Glasgow - coppa UEFA
Monaco - CHAMPIONS LEAGUE

con il chelsea
liverpool - carling cup
Arsenal - community shield
Manchester Utd - FA cup

con l'Inter
Roma - supercoppa italiana
Roma - coppa italia
Bayern Monaco - CHAMPIONS LEAGUE

col Real
Barcellona - coppa del Re

e ho scritto SOLO le finali secce escludendo così i campionati
nn sono proprio portogruaro e cittadella....

coglione, dicevo che lui non allenava il portogruaro o il cittadella...

Re:

Sarn0! wrote:coglione, dicevo che lui non allenava il portogruaro o il cittadella...
Per quanto detto sopra sei un bimbominchia se scrivi questo.