Visione ristretta del mondo?Ma l'hai vista la partita?O a Roma avete visto una partita a parte?La vostra difesa si aggrappava dietro la maglia di Lavezzi e company,Lobont fa una bella parata su Cavani che era inseguito da burdisso da 500 metri man non lo prendeva,avete imbarcato 2 gol,nei minuti finali abbiam giocato "ALLO SCEMO IN MEZZO",cosi è piu ampia come visione???Non volevo ridicolizzare la tua squadretta,non ho commentato la partita come non commento le altre.....ho solo espresso una semplice opinione comune su un morto che viene da sempre protetto dagli arbitri e che ieri è venuto in gita a napoli!Non la condividi?Son problemi tuoi,magari ti capisco anche,a dire il vero per niente.....cmq 2-0 e casa bye bye
Ah magari vedi che nonostante i 300 miliardi di debiti qualcun altro lo comprate.....non so con che soldi,forse li stessi usati x borriello!
Zodd la settimana prox dovete fare i bravi,niente scherzi!Anche se a dirti la verità Maxi Lopez quest'anno mi sta facendo prendere tutti 5 al fanta,un paio di gol sarebbero graditi....basta che ne fate sempre uno in meno di noi
Ah magari vedi che nonostante i 300 miliardi di debiti qualcun altro lo comprate.....non so con che soldi,forse li stessi usati x borriello!
Zodd la settimana prox dovete fare i bravi,niente scherzi!Anche se a dirti la verità Maxi Lopez quest'anno mi sta facendo prendere tutti 5 al fanta,un paio di gol sarebbero graditi....basta che ne fate sempre uno in meno di noi

[/url]