dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Roma

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Visione ristretta del mondo?Ma l'hai vista la partita?O a Roma avete visto una partita a parte?La vostra difesa si aggrappava dietro la maglia di Lavezzi e company,Lobont fa una bella parata su Cavani che era inseguito da burdisso da 500 metri man non lo prendeva,avete imbarcato 2 gol,nei minuti finali abbiam giocato "ALLO SCEMO IN MEZZO",cosi è piu ampia come visione???Non volevo ridicolizzare la tua squadretta,non ho commentato la partita come non commento le altre.....ho solo espresso una semplice opinione comune su un morto che viene da sempre protetto dagli arbitri e che ieri è venuto in gita a napoli!Non la condividi?Son problemi tuoi,magari ti capisco anche,a dire il vero per niente.....cmq 2-0 e casa bye bye
Ah magari vedi che nonostante i 300 miliardi di debiti qualcun altro lo comprate.....non so con che soldi,forse li stessi usati x borriello!

Zodd la settimana prox dovete fare i bravi,niente scherzi!Anche se a dirti la verità Maxi Lopez quest'anno mi sta facendo prendere tutti 5 al fanta,un paio di gol sarebbero graditi....basta che ne fate sempre uno in meno di noi :P

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Visione ristretta del mondo?Ma l'hai vista la partita?O a Roma avete visto una partita a parte?La vostra difesa si aggrappava dietro la maglia di Lavezzi e company,Lobont fa una bella parata su Cavani che era inseguito da burdisso da 500 metri man non lo prendeva,avete imbarcato 2 gol,nei minuti finali abbiam giocato "ALLO SCEMO IN MEZZO",cosi è piu ampia come visione???Non volevo ridicolizzare la tua squadretta,non ho commentato la partita come non commento le altre.....ho solo espresso una semplice opinione comune su un morto che viene da sempre protetto dagli arbitri e che ieri è venuto in gita a napoli!Non la condividi?Son problemi tuoi,magari ti capisco anche,a dire il vero per niente.....cmq 2-0 e casa bye bye
Ah magari vedi che nonostante i 300 miliardi di debiti qualcun altro lo comprate.....non so con che soldi,forse li stessi usati x borriello!

Zodd la settimana prox dovete fare i bravi,niente scherzi!Anche se a dirti la verità Maxi Lopez quest'anno mi sta facendo prendere tutti 5 al fanta,un paio di gol sarebbero graditi....basta che ne fate sempre uno in meno di noi :P
Sono stato il primo a dire che la Roma ha fatto schifo. e l'ho detto subito. Mi fa ridere il tuo ficcare Totti in ogni post. è questa la cosa che mi fa morir dal ridere :sisi:

non riesci a starci senza, anche adesso. in più ad ogni post diventi più cattivo, il bello è che dovrei essere io quello incazzato :asd:

tranquillo che appena si sblocca non si ferma più,speriamo che giampaolo capisca presto che non può giocare con una sola punta...
Chi lo sa magari si sblocca con voi,anche perché l'anatema è sempre dietro l'angolo lol

Coar Totti è forse uno dei giocatori che mi sta piu sul cazzo in Italia,forse al mondo....se vuoi ti spiego anche i motivi!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Coar Totti è forse uno dei giocatori che mi sta piu sul cazzo in Italia,forse al mondo....se vuoi ti spiego anche i motivi!
No, Ora come ora non mi interessano. Magari quando vengo a Napoli davanti a una birra :roxasd: . semplicemente per quanto tu possa odiare Totti mi sembra restrittivo commentare più lui che la partita, ma amen, sti cazzi :sisisi:

Per il resto riconfermo quanto detto, la Roma ha fatto schifo e mi stà facendo seriamente preoccupare... :cess:

Re:

Muchoz wrote:Solo la Lazio, a Roma solo la Lazio solo la laaaaziooooo a Roma solo la laaaaziooooo

la la la la capolista vola la la la

TOTTI MERDA ALEEEEEEEEEE TOTTI MERDA ALEEEEEEEEEE TOTTI MERDA ALEEEEEEEEEE TOTTI MERDA ALEEEEEEEEEE TOTTI MERDA ALEEEEEEEEEE

Re:

snipershady wrote:
a 1:39" mamma mia c'erano tre metri di posizione regolare!" :zzodici:
forza napoli ma uccidete il commentatore :asd:

Il problema è che ieri totti ha fatto così poco... che nelle sintesi non compare mai!
Spesso vengono CENSURATE (dalla FIGC) azioni importanti... figuriamoci le azioni "inutili" !! :asd:

Però oggettivamente ieri gli veniva fischiato TUTTO. Ma a Roma ci siete così tanto abituati che ormai per voi è la normalità.
Fischiassero a Lavezzi la metà delle volte che fischiano a Totti... avremmo 30 punzioni a partita (che poi nessuno saprebbe tirare... ma questo è un altro discorso :asd: )

Re:

snipershady wrote:Il problema è che ieri totti ha fatto così poco... che nelle sintesi non compare mai!
Spesso vengono CENSURATE (dalla FIGC) azioni importanti... figuriamoci le azioni "inutili" !! :asd:

Però oggettivamente ieri gli veniva fischiato TUTTO. Ma a Roma ci siete così tanto abituati che ormai per voi è la normalità.
Fischiassero a Lavezzi la metà delle volte che fischiano a Totti... avremmo 30 punzioni a partita (che poi nessuno saprebbe tirare... ma questo è un altro discorso :asd: )
bono te, neanche sai che bisogna tenere la distanza sulle punizioni :ciaoasd:

Appena viene toccato il pallone in una punizione a due il giocatore si puo staccare dalla barriera...scusami se chi tira la punizione è lento e chi si stacca è un fulmine!Poi puo darsi che non siano stati 9.15 (è questa la distanza??boh) effettivi...ma si è staccato appena toccata la palla....la prox volta gli si da tutto il tempo che vuole!!

parlano loro che sono sempre correttissimi sia nel rispettare le distanze che nello star fermi in barriera.....giocatori + furbettie infami di quelli della roma nn ne ho mai visti
roma merda, solo la lazio, totti merda

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Appena viene toccato il pallone in una punizione a due il giocatore si puo staccare dalla barriera...scusami se chi tira la punizione è lento e chi si stacca è un fulmine!Poi puo darsi che non siano stati 9.15 (è questa la distanza??boh) effettivi...ma si è staccato appena toccata la palla....la prox volta gli si da tutto il tempo che vuole!!
andrè ti voglio pure dare ragione, ma lavezzi viene avvertito dall'arbitro e sta nel cerchio dei 9.15 per almeno 1metro e mezzo!
Sarn0! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Appena viene toccato il pallone in una punizione a due il giocatore si puo staccare dalla barriera...scusami se chi tira la punizione è lento e chi si stacca è un fulmine!Poi puo darsi che non siano stati 9.15 (è questa la distanza??boh) effettivi...ma si è staccato appena toccata la palla....la prox volta gli si da tutto il tempo che vuole!!
andrè ti voglio pure dare ragione, ma lavezzi viene avvertito dall'arbitro e sta nel cerchio dei 9.15 per almeno 1metro e mezzo!
:quoto: