Moderators: Sarn0!, Moderatori
La questione non è quanti ne fischiano a favore o contro..Sarn0! wrote: Per il discorso totti, è vero che su 10 falli 7 glieli regalano....o comunque lui esagera con il fintare il dolore.
che partita hai visto?Coar wrote:Nel primo tempo una (il napoli) ha giocato leggermente peggio dell'altra
simo...Coar wrote:Per quanto riguarda Totti mi sembra vengano dette sempre le solite stronzata
mi spiegate sta cosa...Coar wrote:L'ammonizione a Lavezzi ci stava tutta, non rispettava la distanza,
Appunto, DOPO il primo tocco...snipershady wrote: dopo il "passaggio" non si è liberi di "fare il cazzo che si pare"?
o bisogna far tirare "il signor Totti" senza interferenza alcuna ?
ecco un'altra sintesi...Coar wrote:Nel primo tempo una (il napoli) ha giocato leggermente peggio dell'altra
minuto 2.57(al momento del tocco, lavezzi non è a distanza...basta vedere dove sta la barriera e dove sta lui.....non neghiamo la palese realtà dai....abbiamo vinto eppure ci lamentiamo inventando storie??snipershady wrote:vedo male io nel video? O lavezzi si muove dopo il fischio?Sarn0! wrote:Appunto, DOPO il primo tocco...