dal 2003, semper fidelis!

No, ma Apple è superiore...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Lopos wrote:sempre se il tuo 0,5 va diviso esattamente o uno dei 2 ne ha un po di + dell'altro
:sisi:

Ma avete provato a fare il trucchetto? Io ci ho provato e non mi è riuscito... iPhone 3GS con iOS 4.1

Re:

Nosferatu wrote:Rileggiti la paina 1 sarno, verso il fondo
gli ultimi messaggi della pag.1 non li ho letto, avevo aperto direttamente pag.2

Mi sono rotto il cazzo a pagina 1 e mezzo...

andate a cagare...

allora? chi è riuscito a sfruttare il bug? Io NON ci sono riuscito...

Tanto fumo e niente arrosto? :deserto:

Re:

Stealth_Fox wrote:allora? chi è riuscito a sfruttare il bug? Io NON ci sono riuscito...

Tanto fumo e niente arrosto? :deserto:
dammi il tempo di trovarne uno e rubarlo

Lopos wrote:cmq non mi sembra un grossissimo problema
il problema è sempre lo stesso si cerca di screditare l'iphone... tutto qui
se io non voglio che usino il mio cell non lo lascio mica in giro me lo porto dietro semplice no..
Quindi ho ha il blocco o non lo ha il problema non sussiste poi perchè sti siti non pubblicano anche le falle dei sistemi android e symbian tipo il problema che android con il suo market dopo che hai acquistato un applicativo lascia in giro "liberi" tutti i tuoi dati personali come imei del cel ed altre menate varie..........

Marcokiller87 wrote:arlo di virus e cazzate varie.
occhio drake leggi questa il fatto dei virus è na cazzata attaccano anche i sistemi mac http://www.hwfiles.it/news/nuovo-trojan ... 34231.html

Demondeux wrote: occhio drake leggi questa il fatto dei virus è na cazzata attaccano anche i sistemi mac http://www.hwfiles.it/news/nuovo-trojan ... 34231.html
non è una novità!
esistono anche antivirus per mac...
la gente non li installa perchè "CREDE" di essere al sicuro...

poi un giorno si trova senza documenti sul PC... e piange!!