eh si, commento molto utile!Nosferatu wrote:e cmq ce l'abbiamo più lungo e duro!
PIRLA! Vi ho letto e ho anche quotato Stealth
Moderator: Moderatori
sei un pippone, intendevo giornali che non siano il copia e incolla di un cazzo di pdf (come CorSera fa) ma siano più studiati come quello de LaStampa o VitaNova del Sole24Ore o Wired.snipershady wrote:-appositamente sviluppato = NON STANDARD! Basarsi sullo "steve standard", non su uno standard MONDIALE... FIGO!!
c'è gente che si lamenta di Microsoft... pur NON avendo comprato (e quindi speso 1 solo euro) l'OS originale....Stealth_Fox wrote: avevo scritto che chi si compra i suoi prodotti sa già come opera e quindi non si può certo lamentare.
Stealth_Fox wrote:avessi avuto l'ipad non l'avrei stampati).
io non mi scaldo per una sega...Stealth_Fox wrote:Comunque sia, non c'è nessun bisogno di scaldarsi,
non vedo niente di stranosnipershady wrote: questa frase le rivedrei, fossi in te
non è irrinunciabile, è COMODO!Stealth_Fox wrote:sticààà... ma come mai? cos'ha di irrinunciabile?
ciccione obeso schifoso! alza il culo flaccido e mentre vai a prendere il telefono vai di flessioni, piegamentie un pò di sanissimo skip! SCHIFOSO MAIALE! COMUNISTA!Maus wrote:quando sto in salone, buttato sul divano a vedere un film col portatile attaccato alla TV, e il telefono sul tavolo lontano secondo te perdo tempo ad alzarmi? ASSOLUTAMENTE NO