come s'incazza sniper se gli parli di Apple
p.s: Apple ha già tutto di default
Moderator: Moderatori
esistono programmi per fare anche quello, non sono della Apple, ma funzionano :)snipershady wrote:Funzione utilissima è anche poter esportare gli sms in formato txt
pure io tutt'ora quando ho il cell in carica di là ed è collegato col bluetooth...Nosferatu wrote:io quando vodafone ti permetteva di mandare 10 sms al giorno gratis dal loro sito se.. non mi ricordo cosa dovevi avereStealth_Fox wrote:( e poi chi cazzo l'ha mai fatto?)
.
si può fare ancora.. io infatti lo faccio ancora.. ho vodafone widget installato sul mio pc e mando mex dal pc..Nosferatu wrote:io quando vodafone ti permetteva di mandare 10 sms al giorno gratis dal loro sito se.. non mi ricordo cosa dovevi avereStealth_Fox wrote:( e poi chi cazzo l'ha mai fatto?)
.
certo perchè sembra che facciano cose assurde e fantascentifiche e invece è na cagata.. e io odio itunes.. ogni volta che devo aggiungere 1 canzone di merda sull'ipod bisogna pistolarci dietro 1 ora.. fare che si poteva aprire come cartella normale no? copia e incolla faceva troppo schifo invece di dover creare una playlist nuova, metterci le canzoni, sincronizzare e cliccare su scollega..Stealth_Fox wrote:ogni volta che in un post appare il nome magico Apple la gente si scatena![]()
love it