dal 2003, semper fidelis!

inter-Cagliari 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote: La prova deve essere inconfutabile,e quella delle riprese di sky non lo è....
E' questo l'ho detto io per primoo quindi non mi pare una novità...
e tu pensi che per questo perderai lo scudetto?
Hooah!!! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote: La prova deve essere inconfutabile,e quella delle riprese di sky non lo è....
il napoli se arriva 4° è un obiettivo pazzesco....
però rode un pò il culo vedere applicare erroneamente (in negativo) il regolamento per alcuni ed erroneamente (a favore) per altri....semplicemente questo...
Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote:
il napoli se arriva 4° è un obiettivo pazzesco....
però rode un pò il culo vedere applicare erroneamente (in negativo) il regolamento per alcuni ed erroneamente (a favore) per altri....semplicemente questo...
Certo...
però se non sputava....
Hooah!!! wrote:
Lo scudetto non è un obj alla nostra portata,ma di certo non devono essere gli arbitri a deciderlo...giocassero a pallone invece di scassare la minchia...e devo ancora leggere le boiate del "non era fuorigioco" o del "però a voi..."
Però a noi un bel paio di balle,a noi un cazzo di mezzo gol han regalato a Firenze e l'abbiam già scontato.....
Siccome state a piagne di brutto che sembra che sto campionato ve lo stanno a rubbà eccovi un bel link di una classifica virtuale senza errori arbitrali

http://www.areanapoli.it/campionato/ser ... 27278.html

Da notare che il sito è pure pronapoli :asd:

Perche voi guardate sempre quello che viene dato ma mai quello che viene tolto :bravbrav:

P.S. = Come già stato detto, in Inter-Cagliari prima del goal in fuorigioco ci stava un rigore x l'inter che non gli è stato concesso, quindi non facciamo inutili lamentini,xchè alla fine chi non dovrebbe essere nella posizione attuale siete proprio voi :asd:

si ma ste classifiche son fatte a cazzo e sopratutto nns ervono a un cazzo
nel momento in cui si accetta che a dirigere una partita sia un arbitro UMANO si accettano di conseguenza gli errori, perchè errare è UMANO.
se poi, gli errori umani, vengono spronati da cupole varie è un'altro discorso.

chi ha fatto la classifica?

ha visto le partite di tutte le 20 squadre?

Muchoz wrote:se poi, gli errori umani, vengono spronati da cupole varie è un'altro discorso.
aspetta la sentenza del processo che è meglio

Muchoz wrote:si ma ste classifiche son fatte a cazzo e sopratutto nns ervono a un cazzo
nel momento in cui si accetta che a dirigere una partita sia un arbitro UMANO si accettano di conseguenza gli errori, perchè errare è UMANO.
quante volte ti ho detto di non dare la tua password ed userid a chiunque?

dai! E' evidente che non è farina del tuo sacco!! :asd:

(però :quoto: fondamentalmente)

Re:

Muchoz wrote:si ma ste classifiche son fatte a cazzo e sopratutto nns ervono a un cazzo
Pure io penso che siano fatte a cazzo o comunque basate su giudizi personali e dato che ognuno la pensa diversamente ci possono essere decisioni giuste come sbagliate!! Xò fondamentalmente si allontanano sempre poco dalla realtà.

Sarn0! wrote:chi ha fatto la classifica?

E che cavolo ne sò chi ha fatto la classifica e se ha visto tutte le partite,ma venendo da un sito che tratta di calcio a tutto tondo credo che di si,poi il metro di giudizio non lo conosco.

Xò dato che voi non fate altro che sparare sentenze su Inter e Milan avete visto tutte e 26 le partite che hanno disputato o vi limitate a dire che ci favoriscono solo guardandovi le sintesi dove tante cose vengono tagliate ? Xchè x giudicare bisognerebbe vederle x intero e non solo gli spezzoni.
G4tsu wrote:
Pure io penso che siano fatte a cazzo o comunque basate su giudizi personali e dato che ognuno la pensa diversamente ci possono essere decisioni giuste come sbagliate!! Xò fondamentalmente si allontanano sempre poco dalla realtà.

Sarn0! wrote:chi ha fatto la classifica?

E che cavolo ne sò chi ha fatto la classifica e se ha visto tutte le partite,ma venendo da un sito che tratta di calcio a tutto tondo credo che di si,poi il metro di giudizio non lo conosco.

Xò dato che voi non fate altro che sparare sentenze su Inter e Milan avete visto tutte e 26 le partite che hanno disputato o vi limitate a dire che ci favoriscono solo guardandovi le sintesi dove tante cose vengono tagliate ? Xchè x giudicare bisognerebbe vederle x intero e non solo gli spezzoni.
io commento episodio per episodio...il gol di robinho è irregolare...il gol di ranocchia pure....