Moderator: Moderatori
voi avete preso quella base giusto? ci sto pensando...Snaches wrote:Se ne parlava tempo fa, di The War Z, la sua uscita è ormai imminente... Io e spectre lo abbiamo già prenotato, il costo è anche basso, si parla di 15€ la versione base (accesso al 31 ottobre), 23€ la versione un pò migliore ( parti il 15 ottobre, ed hai già dei soldi da poter usare) e un altra versione forse inutile a mio dire...
[youtube_720]http://www.youtube.com/watch?v=6gsg3EsMJLw&hd=1[/youtube_720]
non è proprio corretto, i $ sono 15, in piu accedi all'ultima versione dell'alfa, che poi il 31 ottobre diventerà beta, inoltre puoi noleggiare server particolari piu adatti al gioco da clan (cosa che per adesso non mi importa...) poi per il resto è uguale al resto... anche se è un MMORG o come diavolo si chiama, qualsiasi cosa potrai comprare al market la potrai trovare tranquillamente in game... quindi non è un gioco PAY FOR WIN...Spectre87 wrote:Io si Snake ha preso la Pioneer. Per quanto riguarda il gioco, non cambia nulla da versione a versione, a parte che quella di Snake può usare la beta dal 15 al posto del 30. A livello di gamplay non cambia nulla. Hai solo 5$ in gioco, al posto di 0. Quindi prendetela in base a quello che volete voi (NON la legend, poichè a livello pratico, per noi è inutile).