dal 2003, semper fidelis!

Dayz

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

come?
Lopos userà i suoi BOT
aprirà 10 giochi contemporaneamente per farmare
e mentre si sparerà seghe in quantità industriale... penserà a come rivendere i proventi delle farmate fatte illegalmente....

la percentuale di nerdaggine nel forum è alle stelle, mai raggiunti questi picchi nella storia!!!

Re:

Fragger wrote:la percentuale di nerdaggine nel forum è alle stelle, mai raggiunti questi picchi nella storia!!!
:quoto:

Image

SBAV SBAV!!!!!!!!

questo è dayz ?

non male... (graficamente)

Nooooo questo è WARZ quello nuovo :)

Image

lol questo è "IO SONO LEGGENDA"

quindi LopoS
- toccherà la minchia agli orchetti minchioncini su WoW
- metterà il metano nelle sue astronavi minchioncine su EVE
- sfoggerà le sue spade minchioncine dalla forma fallica su diablo III
- se lo farà intrigare su per il c... dagli zombie minchioncini SU QUEST'ALTRA MINCHIATA!!!!

non ho parole!!!!!!!!!!!!!

Hahahahahahh ma perchè ci va sempre di mezzo Lopos hahahahh
Se ne parlava tempo fa, di The War Z, la sua uscita è ormai imminente... Io e spectre lo abbiamo già prenotato, il costo è anche basso, si parla di 15€ la versione base (accesso al 31 ottobre), 23€ la versione un pò migliore ( parti il 15 ottobre, ed hai già dei soldi da poter usare) e un altra versione forse inutile a mio dire...

[youtube_720]http://www.youtube.com/watch?v=6gsg3EsMJLw&hd=1[/youtube_720]
Snaches wrote:Se ne parlava tempo fa, di The War Z, la sua uscita è ormai imminente... Io e spectre lo abbiamo già prenotato, il costo è anche basso, si parla di 15€ la versione base (accesso al 31 ottobre), 23€ la versione un pò migliore ( parti il 15 ottobre, ed hai già dei soldi da poter usare) e un altra versione forse inutile a mio dire...

[youtube_720]http://www.youtube.com/watch?v=6gsg3EsMJLw&hd=1[/youtube_720]
voi avete preso quella base giusto? ci sto pensando...

Io si Snake ha preso la Pioneer. Per quanto riguarda il gioco, non cambia nulla da versione a versione, a parte che quella di Snake può usare la beta dal 15 al posto del 30. A livello di gamplay non cambia nulla. Hai solo 5$ in gioco, al posto di 0. Quindi prendetela in base a quello che volete voi (NON la legend, poichè a livello pratico, per noi è inutile).

Perfetto! Qualcun altro? Sará che sto in fissa con gli zombie sto periodo.
colpa anche di the walking dead (prendeteve il gioco, è no spettacolo)

Re:

Spectre87 wrote:Io si Snake ha preso la Pioneer. Per quanto riguarda il gioco, non cambia nulla da versione a versione, a parte che quella di Snake può usare la beta dal 15 al posto del 30. A livello di gamplay non cambia nulla. Hai solo 5$ in gioco, al posto di 0. Quindi prendetela in base a quello che volete voi (NON la legend, poichè a livello pratico, per noi è inutile).
non è proprio corretto, i $ sono 15, in piu accedi all'ultima versione dell'alfa, che poi il 31 ottobre diventerà beta, inoltre puoi noleggiare server particolari piu adatti al gioco da clan (cosa che per adesso non mi importa...) poi per il resto è uguale al resto... anche se è un MMORG o come diavolo si chiama, qualsiasi cosa potrai comprare al market la potrai trovare tranquillamente in game... quindi non è un gioco PAY FOR WIN...