dal 2003, semper fidelis!

Dayz

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

http://www.dayz.it/

Praticamente mi "comprero'" Arma 2 solo per questa mod!!!
Aspettativa di vita:49 minuti è da battere!

COD4 aveva una modalità contro gli zombie
non ricordo neanche come si attivava.. però era divertente.
White e Fenice arrivavano ad un livello altissimo.

P.s. Che minchiata sta mod!!
Zodd wrote:http://www.dayz.it/

Praticamente mi "comprero'" Arma 2 solo per questa mod!!!
Aspettativa di vita:49 minuti è da battere!

Tipo è da tutto il giorno che sto guardando com'è. Se ci giochi, conta pure su di me!

Da quello che ho capito non funziona con gioco craccato,pero' si puo' scaricare Arma2 free,poi ci metti l'espansione(comprandola)e poi metti la mod che è gratis.
Io lo vorrei prendere pero' al momento è ancora da poco una beta,quindi tempo ce n'è.

snipershady wrote:P.s. Che minchiata sta mod!!

Ste secondo me l'idea non è male,prendi una mappa gigantesca come quella di arma2(260 km quadrati),cominci con un po' di cibo,medicine e... basta!
Sta a te girare in cerca di armi,ghillie suite(fondamentale)mappa,bussola,visore notturno(ultra fondamentale)poi quando sei pronto cominci a fare sul serio.
Qualcuno gioca da lupo solitario,altri in gruppo,moltissimi si mettono a fare i banditi,puoi liberare una palazzina,ranch o quel che sia,metterci il filo spinato(trovando i materiali in giro)e creare un fortino,puoi mettere trappole in giro,se riesci a trovare i pezzi puoi aggiustare elicotteri e sorvolare la mappa.E se muori....perdi tutto e ricominci daccapo hahahaha
Ho letto addirittura di un tizio che gli hanno sparato ad una gamba,lo hanno catturato e lo hanno schiavizzato in cambio di risparmiargli la vita,lo hanno sfruttato per giorni(lo mandavano avanti a mo' di esca)fino a quando tutto il gruppo non è caduto vittima di un'imboscata di un'altro gruppo di sopravissuti.

ma io Arma2 ce l'ho originale ahahah

Re:

Zodd wrote:
snipershady wrote:P.s. Che minchiata sta mod!!

Ste secondo me l'idea non è male,prendi una mappa gigantesca come quella di arma2(260 km quadrati),cominci con un po' di cibo,medicine e... basta!
Sta a te girare in cerca di armi,ghillie suite(fondamentale)mappa,bussola,visore notturno(ultra fondamentale)poi quando sei pronto cominci a fare sul serio.
Qualcuno gioca da lupo solitario,altri in gruppo,moltissimi si mettono a fare i banditi,puoi liberare una palazzina,ranch o quel che sia,metterci il filo spinato(trovando i materiali in giro)e creare un fortino,puoi mettere trappole in giro,se riesci a trovare i pezzi puoi aggiustare elicotteri e sorvolare la mappa.E se muori....perdi tutto e ricominci daccapo hahahaha
Ho letto addirittura di un tizio che gli hanno sparato ad una gamba,lo hanno catturato e lo hanno schiavizzato in cambio di risparmiargli la vita,lo hanno sfruttato per giorni(lo mandavano avanti a mo' di esca)fino a quando tutto il gruppo non è caduto vittima di un'imboscata di un'altro gruppo di sopravissuti.
cosa ancora + fondamentale...MOLTO, MOLTISSIMO TEMPO LIBERO :asd:

Re:

Zodd wrote:Ho letto addirittura di un tizio che gli hanno sparato ad una gamba,lo hanno catturato e lo hanno schiavizzato in cambio di risparmiargli la vita,lo hanno sfruttato per giorni(lo mandavano avanti a mo' di esca)fino a quando tutto il gruppo non è caduto vittima di un'imboscata di un'altro gruppo di sopravissuti.
ma...lo voglio :asd:

Zodd io entro settimana prossima posso giocare, dimmi te quando vuoi ;)

Mi sa che aspetto,tu che hai arma 2 ovviamente giocaci,pero' ho letto che sicuramente uscira' come gioco stand alone dopo la fine della beta,quindi...

Quindi oltre a prendere OA devo prendere anche DayZ?

Fino a Natale non credo dopo sara' venduto come gioco a se':

http://www.games.it/pc-games/news/dayz- ... alone.html

Capito. Vabhe io me lo scarico comunque e vediamo come procede il tutto.

Parliamone ahahahahah

Rapina finita male