Moderators: Sarn0!, Moderatori
clap clap...Muchoz wrote:ahauahauhauaha grande christian!!!!! cmq ibra lo faceva meglio
anche questa volta TOTTI è riuscito a far parlare SOLO di se... e quindi far dimenticare tutto il restoCoar wrote:il bello è non aver visto su nessun giornale o quasi parlare di questo, mentre per il pollice verso di totti ci sono state prime pagine sulla maggior parte dei giornali
no... quando del piero diede il pugno sulla schiena a grava? quando chivu cammino con cattiveria su toni? questi sono solo due degli esempi di falli brutti sportivamente e altrettanto gravi.snipershady wrote:anche questa volta TOTTI è riuscito a far parlare SOLO di se... e quindi far dimenticare tutto il restoCoar wrote:il bello è non aver visto su nessun giornale o quasi parlare di questo, mentre per il pollice verso di totti ci sono state prime pagine sulla maggior parte dei giornali
E' questo il problema, simo' !!
Mucho... non dire stronzate. Quando totti fece il pollice verso ci fu pure il calcio di radu a perrotta che scatenò la rissa. nessuno ne parlò. stesso discorso.Muchoz wrote:chivu vi fa SUKA e totti mi ammazza un giocatore con cattiveria inaudita di cosa vuoi che si parli?? se siete cretini nn è colpa dei giornali
è questione di immagine e di ritorno di immagine.Coar wrote:Il discorso è semplice. Qualsiasi gesto di Totti viene amplificato,
kane, nel calcio si puniscono le intenzioni e i gesti, non "i lividi".=Kane= wrote:per la sua sceneggiata hanno dato 2 giornate a Cossu
appunto. e non mi pare per niente giusto. se totti butta na cartaccia per terra ci sta un'interrogazione parlamentare...snipershady wrote:è questione di immagine e di ritorno di immagine.Coar wrote:Il discorso è semplice. Qualsiasi gesto di Totti viene amplificato,
Grava? Chi è ? Gioca a calcio ?
DelPiero avrebbe dato un pugno a grava ? Ma va laaaaaaa.. Chi se lo ricorda!! Insabbiamo... insabbiamo...
Totti? Ma chi quello "ma posso mai passare, altrimenti passo pe scemo" ?
Ma chi quello "della Vodafone" ?
Ma chi quello che è "simbolo" di una squadra (come in nessuna altra squadra c'è) ?
RIMARCHIAMO... "fa notizia!! "
Specialmente se poi il povero malcapitato è il POVERO.... NEGRETTO....MALTRATTATO..... Balotelli
WOW che storia emozionante piena di sentimento e di colpi di scena.....potresti farci un film!!!snipershady wrote:kane, nel calcio si puniscono le intenzioni e i gesti, non "i lividi".=Kane= wrote:per la sua sceneggiata hanno dato 2 giornate a Cossu
Mettere le mani in faccia = Ammonizione/Espulsione
Tra l'altro alle scuole calcio insegnano "se ti fanno fallo, cadi, altrimenti non te lo fischiano".
Ricordo bene questa cosa perchè nel passato giocai un torneo con il CSI e io, che ero fiero di non esser tirato giu neanche dai carri armati, prendevo solo falli senza mai che l'arbitro me ne fischiasse uno.
Io dissi al "mister"... ma se riesco a stare in piedi, perchè dovrei fare la scenata e caderee?
Lui mi disse "perchè altrimenti i falli non te li fischiano mai".
Di fatto è così!!!
P.s. io a calcio gioco da far cagare... e a 18anni ero un macellaioMaterazzi a confronto era Madreteresadicalcutta